giovedì 20 novembre 2014

Recensione Monster high Honey Swamp frights camera action

Ciao a tutti! Eccomi qui come promesso a recensire una nuova bambola. Come avevo già detto si tratta di Honey Swamp frights camera action delle Monster high. Figlia del mostro della palude è una aspirante cinematografa. Possiamo vedere anche lei nel film Monster high frights camera action uscito questa primavera.
Passiamo al suo look: ha uno stile davvero originale e molto dettagliato.


Ha gli occhi da coccodrillo davvero belli contornati da un trucco verde e rosa con delle sopracciglia viola che fanno spiccare tutto lo sguardo. Le labbra sono di un leggero lilla.






I capelli sono la cosa che preferisco di più, in stile afro sui toni del verde chiaro e scuro. Sulla sommità della testa ha un grazioso cerchietto-cappello rosa con una rosellina davanti molto stile bon ton.





L'abito che indossa (anche lui in stile bon ton) nella parte superiore è presentato come una camicia lilla con tanto di bottoni e colletto di pizzo nero; e nella parte inferiore presenta questa gonna con un bordo frastagliato con una fantasia di fiori marini sempre a richiamare la palude. Sotto alla gonna sono presenti delle piume nere morbidissime che rendono la gonna ancora più vaporosa. Sulla vita ha una cintura rosa (come il cerchietto e le scarpe) che sembra sia rimasta in acqua tantissimo tempo e che si sia appunto usurata.





Passiamo alle gambe tutte lavorate con queste alghe in rilievo che sono davvero particolari (infondo lei è un mostro della palude!). Le scarpe sono bellissime, sono rosa e raffigurano proprio i coccodrilli animali che si possono trovare nelle paludi con questo tacco tutto squamato.

 





Lei arriva con una cinepresa, un ciak e naturalmente diario, spazzola e piedistallo.

Queste che vi ho recensito sono le due fright camera action che possiedo in questo momento e trovo siano le più belle di questa linea. Come vi ho già detto se volete acquistarle in questo periodo sono in svendita a prezzi davvero convenienti per fare spazio alla serie delle Freaky fusion.
Spero che questa recensione vi sia stata utile! Alla prossima con Operetta I love accessories!!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento