sabato 10 gennaio 2015

Il mondo delle Lalaloopsy!!

Ciao a tutti! Buon anno nuovo!
Eccomi qui oggi a parlarvi di un tipo di bambole che considero al top delle mie preferenze: le Lalaloopsy!


Questa è la mia attuale collezione di Lalaloopsy che comprende da sinistra:

- Lalaloopsy Crumbs sugar cookie Silly hair
- Lalaloopsy littles Sprinkle spice cookie
- Lalaloopsy Confetti carnival




In questa immagine invece vedete anche:
- Lalaloopsy Crumbs sugar cookie mini e una collezione di libretti di stickers e varie che ho trovato in edicola.










Ma chi sono le Lalaloopsy?
Le Lalaloopsy sono bambole di pezza ritornate in vita magicamente in un mondo tutto colorato e divertente dedicato a loro: La Lalaloopsy Land è proprio qui dove ognuna di loro ha una storia da raccontare e una propria personalità, legata al tipo di stoffa e alle decorazioni utilizzate per impreziosirle.
Io le trovo davvero graziose con i loro occhi bottone quasi un po ispirate al mondo parallelo di Coraline di Neil Gaiman ed infatti il loro è davvero un mondo magico tutto da scoprire e collezionare!



Le classiche Lalaloopsy alte 33 cm arrivano con il loro animaletto da compagnia e nella maggior parte dei casi anche un poster con su la lalaloopsy e i personaggi della linea di cui fa parte.

Nella linea Silly hair ci sono invece molte più cose tra cui degli accessori e mollette da mettere sui capelli della bambola, una spazzola per arricciarle i capelli, il poster e il suo animaletto.
Trovo che sia molto bella questa linea proprio perchè puoi farle tutte le acconciature che si vuole. Ci sono anche alcune littles di questa linea.

Le Littles sono super graziose, io in particolare ho preso la sorella di Crumbs ma ce ne sono tantissime...e loro arrivano con il poster, un oggetto che le identifica e il loro animaletto.





Quelle mini invece trovo che siano le più fornite infatti nella scatola ci sono alcuni oggettini che caratterizzano il personggio e la confezione diventa una casetta dove custodirle. Anche di questa misura ci sono davvero tantissimi personaggi.

Ho voluto descriverle oggi perchè amo il loro mondo, trovo che siano davvero uniche e ben fatte.
Le potete trovare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli, io vi consiglio Amazon.co.uk perchè è davvero fornito bene!
La prossima recensione sarà in tema! Recensirò infatti Lalaloopsy Toffee Cocoa Cuddles, l'ultima arrivata!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia servita!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento