sabato 21 febbraio 2015

Recensione Lalaloopsy Alice in Lalaloopsy Land

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui con una nuova recensione. Lei è Lalaloopsy Alice in Lalaloopsy Land trovata dopo tantissimo tempo in super sconto in un centro commerciale vicino al mio paese.
E' stata cucita il 12 giugno con il vestito di Alice nel paese delle meraviglie ed è l'abitante più fantasioso di Lalaloopsy Land. Le sue attività preferite sono: fare Tea party, giocare a croquet e dipingere le rose di rosso.
Iniziamo con la descrizione:



Il viso come possiamo notare è caratterizzato dai loro classici occhi-bottone, le guance sono rosa e la bocca come sempre è una linea nera tratteggiata e sorridente.
I capelli sono biondi raccolti da due codine legate con dei fiocchi neri.







Indossa un vestito stile lolita molto simile a quello che indossa Alice nel paese delle meraviglie.
Sopra al vestito ha un grembiule bianco trasparente di organza arricciato nella parte superiore mentre nella parte inferiore ci sono disegnati i quattro simboli delle carte da gioco:un cuore rosso, un fiore nero, un quadro rosso e un picche nero.
Il vestito nella parte superiore è a righe bianche e azzurre con un colletto bianco e nella parte inferiore è formato da una gonna azzurra di lino decorata e bordata con delle palline di feltro bianco.




Sulle gambe sono dipinte un paio di calze a strisce bianche e nere; le scarpe sono di plastica, formate da calzini bianchi decorati stile lolita e dei sandali neri dove nella parte superiore sono presenti due fiocchi azzurri.










Come sempre sul corpo sono disegnate le classiche mutande che caratterizzano ogni Lalaloopsy in questo caso sono azzurre con scritta la data in cui è stata cucita.














Anche questa Lalaloopsy arriva con un animaletto: il bianconiglio, io lo trovo davvero carino, ha anche lui gli occhi bottone, il nasino è a forma di cuoricino e indossa la divisa da paggetto della regina di cuori.
Dietro è disegnata una cordina, non so forse a far intendere la presenza dell'orologio da tasca.




Con lei arriva anche il poster che come vi ho detto con la scorsa Lalaloopsy da una parte sono disegnati tutti i personaggi che appartengono alla sua linea; mentre dall'altra è disegnata Alice intenta a fare un Tea party insieme al suo animaletto, in mezzo ci sono anche due dodo rosa come quelli presenti nel cartone animato.



In conclusione era da tempo che volevo questa Lalaloopsy ma l'ho sempre vista a prezzi eccessivi, la trovo bellissima anche se il vestito è un po semplice non potevo farmela scappare. ^^
La potete trovare su Ebay e nei negozi di giocattoli che hanno ancora delle Lalaloopsy visto che stanno sparendo, spero vivamente che ne usciranno delle nuove (almeno qui in Italia) tra cui Lalaloopsy Queenie red heart che è una di quelle che sicuramente acquisterò! ^^
La prossima recensione sarà la Kawaii box di febbraio e poi ho da poco acquistato altri my little pony pop e sicuramente vi recensirò anche loro molto presto!!
Spero che questa recensione vi piaccia e che in qualche modo vi sia utile.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento