giovedì 12 febbraio 2015

Recensione Shopkins blind bag!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi a recensirvi un nuovo prodotto che in America è presente da tanto tempo e che qui in Italia sta uscendo nei negozi in questo ultimo periodo: Gli Shopkins!
Ma cosa sono gli Shopkins? Gli Shopkins sono simpatici e colorati personaggi che vivono nel mondo dello shopping. Sono divisi in categorie (party, bakery, pantry, frozen food, fruit and veg, health and beauty, baby, limited edition ecc) e si possono trovare quelli comuni, rari, ultra rari ed esclusivi.
Hanno decisamente attratto la mia curiosità tanto che ne sono andata alla ricerca subito...ho cercato in tre negozi di giocattoli nella mia zona e in uno solo sono riuscita a prendere l'ultima blind bag che era rimasta in tutto il negozio.
Come avete capito le blind bag sono state le prime a sparire! Sono così triste...avrei voluto iniziare la collezione ma mi sa che sarò costretta ad abbandonare l'idea, sono introvabili....oltre alle blind bag nei negozi sono venduti i playset: il supermercato, il banco del fruttivendolo, il forno e il carrello della spesa; inoltre ci sono le confezioni di Shopkins da 5 (1 nascosto) e da 12 (2 nascosti).

Quindi inizio con il descrivervi e parlare della mia prima blind bag degli Shopkins
Iniziamo:

Come possiamo vedere la blind bag è a forma di cestino della spesa con tanto di manici di color blu, sul davanti c'è la scritta Shopkins e in alto c'è scritto che appartengono alla prima serie, il motto degli Shopkins è "Once you shop...you can't stop" tradotto in italiano lo shopping che passione. Al centro sono disegnati due personaggi e in basso ci dice che contiene due shopkins.




Sono prodotti dalla Moose (la stessa società che produce gli zelfs) per saperne di più il sito da consultare è questo http://www.shopkinsworld.com/us/ in Italia sono distribuiti da Giochi Preziosi.
Sono sconsigliati ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Potete trovare tutti gli Shopkins su questo sito http://myshopkinslist.shopkinsworld.com/ dove si può iscriversi e segnare quelli che avete già trovato.




All'interno troviamo due Shopkins e la lista a forma di scontrino dove si possono spuntare quelli trovati, vedere le diverse categorie e se sono comuni, rari o ultra rari e così via.







All'interno io ho trovato questi due:
- Wishes che è uno Shopkins ultra raro tutto glitterato(si sono stata molto fortunata ^^) che fa parte degli Shopkins della categoria party infatti è una tortina da compleanno con 4 candeline.
- Coolio che è uno Shopkins comune che fa parte della categoria Pantry (dispensa) non ho ben capito che cosa sia ma è davvero carino.

In conclusione trovo gli Shopkins davvero carini e spero di poterne acquistare degli altri al più presto.
Li potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su Ebay.
Se qualcuno di voi ne ha doppi e non sa cosa farsene io sono disponibile a prenderli....sono disperata qui proprio non si trovano...in caso scrivetemelo qui sotto..^^
Nell' ultimo periodo ho acquistato due Lalaloopsy quindi la prossima recensione potrebbe essere una delle due! E poi naturalmente un post quando arriverà la Kawaii box di febbraio! ^^
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile e ringrazio tutti coloro che mi seguono ogni giorno! GRAZIE!!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento