sabato 7 marzo 2015

Recensione My little pony Pop: Applejack e Pinkie pie.

Ciao a tutti! 
Eccomi qui oggi per recensirvi i My little pony pop. Il primo che ho preso è stata Twilight sparkle l'estate scorsa che mi era piaciuta già molto e poi inaspettatamente li ho trovati a un prezzo buonissimo in un centro commerciale della zona in cui abito e ho subito preso Applejack e Pinkie pie, quindi vi recensirò loro due che sono gli ultimi acquistati.
Partiamo spiegando in che cosa consistono, praticamente sono dei My little pony da costruire, da decorare grazie agli stickers presenti nella confezione e scomporre visto che ognuno di loro ha le stesse caratteristiche e gli stessi fori così da poter mixare a nostro piacimento i pezzi che li compongono.
Io personalmente li ho costruiti e penso che non intercambierò i pezzi, mi piacciono così come sono ma penso che questa opzione sia molto divertente e creativa.
Iniziamo: ^^





Ecco come si presentano nella scatola.
Come potete vedere ci sono delle immagini che mostrano la fase del montaggio e il pony decorato con gli stickers una volta costruito.











Questi sono gli artwork di Applejack e Pinkie pie che si trovano sul retro della scatola, io li trovo davvero carini e molto fedeli al cartone animato.^^






E come vi avevo detto, sempre dietro alla scatola è mostrata l'opzione del mixaggio dei pezzi che compongono i nostri pony così da poterne creare degli altri.








Ecco il contenuto della scatola in questo caso di Applejack.
Contiene:
- Il My little pony da costruire,
- gli adesivi per personalizzare il nostro pony (naturalmente tutti caratteristici del pony, per Applejack ci sono mele e fiori tutti nelle sue tonalità).
- un libretto informativo dove ci vengono mostrati tutti i My little pony della linea Pop.
- fogli delle avvertenze.





Questa è Applejack montata, come potete vedere è una figure a tutti gli effetti, la criniera e la coda sono di color giallo legate con un nastrino rosso, gli occhi sono verdi con all'interno un cuore e il corpo è completamente arancione; (come potete vedere è molto fedele al cartone animato) da questa parte visto che non c'è il cutie mark ho deciso di mettergli sul collo un adesivo a forma di girasole.
                                                  
                                                 

Sulla parte sinistra del pony possiamo notare il cutie mark di Applejack che sono appunto le mele rosse.
Devo dire che le criniere di tutti i my little pony pop sono un po corte avrei preferito che le facessero più lunghe e poi diciamolo Applejack senza cappello non è lei.^^      
Passiamo a Pinkie pie:




Eccola da costruire.
Anche lei naturalmente arriva con tutto quello che ho detto prima.











Gli adesivi di Pinkie pie sono caramelle, palloncini, cuori, fiocchetti, pasticcini tutti nelle tonalità del rosa, dell'azzurro e del giallo.
E arriva anche insieme a lei come ho detto prima il libretto illustrativo.
























Ecco Pinkie pie costruita, la criniera e la coda sono fucsia e devo dire che mi piacciono molto di più di quelle di Applejack per la forma un po bombata. Gli occhi sono azzurri con un cuore all'interno e il corpo è rosa chiaro anche lei molto fedele al cartone. Sul lato destro come ho fatto per Applejack ho messo un adesivo in questo caso a forma di caramella gialla e azzurra.
Sulla parte sinistra di Pinkie pie c'è il suo cutie mark formato da tre palloncini due azzurri e uno giallo.




Nel libretto da un lato sono presentati i My little pony della linea: Pinkie pie, Applejack, Rarity, Twilight sparkle e gli speciali Zecora e Rainbow dash.
Poi è spiegato di nuovo il discorso del mixaggio.









Dall'altro lato sono presentati i playset di Pinkie pie e Fluttershy.
I kit deluxe di Rarity, Princess Luna, Twilight sparkle e Princess cadance.
E il negozio di dolci di Pinkie pie.








Questi in conclusione sono i tre My little pony pop che possiedo, trovo che siano molto interessanti e che in qualche modo possano accendere la creatività.
Li potete trovare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi piaccia e che in qualche modo vi sia utile.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento