martedì 21 aprile 2015

Recensione acquisto su Blippo.com!! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi a recensirvi il mio primo acquisto su http://www.blippo.com/ negozio online di prodotti kawaii, sito dove organizzano anche le kawaii box.
Ho fatto questo acquisto per il mio compleanno e devo dire che sono rimasta soddisfatta di tutto quello che ho ordinato!
Iniziamo con la recensione!





Ecco la scatola che conteneva tutto quello che ho ordinato!













Panoramica degli oggetti che conteneva con in bella vista la cartolina pubblicitaria della kawaii box.















Foto in dettaglio di tutti gli oggetti che ho ordinato più le due cartoline di Blippo e sempre della kawaii box.









In questa foto ci sono i tre portachiavi squishy per cellulare che ho scelto:
- Il primo è a forma di donut con la faccina da neko color marrone chiaro, era disponibile anche in rosa, in verde e in giallo.
- Il secondo è lo squishy di Rilakkuma a forma di pancake, troppo carino non potevo non prenderlo mi piace davvero tanto!^-^
- Il terzo è un altro squishy a forma di donut con la glassa marrone cioccolato e tanti zuccherini colorati, sembra vero quasi mi viene voglia di mangiarlo!(naturalmente anche di questo ci sono diversi colori).






Da questa foto potete capire la mia grande passione per i macaron!
Qui possiamo vedere:
- Un paio di mollette con due macaron rosa a forma di cuore con tanto di ripieno alla fragola dove alla sommità c'è un fiocchetto azzurro; sono molto carine e indossate insieme fanno proprio un bel effetto!
- un anello con un macaron rosa a forma sempre di cuore davvero carino anche questo, l'unica cosa discutibile è la grandezza è davvero piccolino....^^
- Un paio di orecchini sempre a forma di macaron rosa con un ripieno penso alla crema dove sulla sommità ci sono un fiocco azzurro e un brillantino rosa davvero belli e super kawaii!!







Questo è un plush toy a forma di panda con due occhi a cuore da vero innamorato anche lui è disponibile con diverse espressioni ma per me questo era il più carino!
Lo attaccherò sicuramente alla mia borsa!











 Qui potete vedere due oggetti davvero incredibili!
- Degli stickers a forma di cupcake sono davvero kawaii li ho scelti proprio perchè mi piacevano i colori e perchè si possono attaccare ovunque.
- Questo specchietto a forma di tavoletta di cioccolato mi ha colpito subito appena l'ho visto sul sito anche questo sembra vero ^-^!!










In dettaglio come è lo specchio all'interno e come potete vedere ha anche un pettinino, davvero utile!!














Questi erano nella sezione Do it yourself e sono degli charms per creare quello che si vuole, io penso che ne farò un braccialetto!
Sicuramente vi mostrerò il risultato, sarà davvero kawaii!











Come non potevo non prendere i pocky, da quando ho assaggiato quelli panda della Kawaii box di febbraio me ne sono innamorata, questi sono al gusto di cioccolato al latte e penso saranno buonissimi!













In questa foto ci sono:
- Il cerchietto bianco a pois neri dove all'interno del fiocco ci sono due fili di ferro modellabili, così che possiamo mettere il fiocco in tutte le posizioni che vogliamo.
- Un paio di strighe bianche con i baffi neri, le metterò sicuramente sulle mie scarpe al più presto! ^-^











Queste sono le due cartoline che ci sono all'interno della scatola, la cartolina che pubblicizza la kawaii box e la cartolina di blippo che ci ringrazia dell'acquisto e che ci invita a condividere il nostro acquisto sui social network.








Con un acquisto pari a 20 euro/25 dollari si può ricevere un regalo gratis e io nella mia scatola ho trovato questi buonissimi biscottini di riso di Rilakkuma e un portachiavi dello store di Blippo.
Grazie davvero Blippo!!






In conclusione queste erano tutte le cose che ho preso, mi sento di consigliarvi tutto e naturalmente trovate tutto nel sito http://www.blippo.com/ nelle sezioni dedicate, ordinare è semplice e la spedizione è gratuita.
Per me è stato tutto perfetto e sicuramente acquisterò di nuovo da questo meraviglioso sito!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento