giovedì 16 aprile 2015

Recensione Barbie Teresa Fashionistas party glam

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione finalmente una Barbie Teresa della Mattel!!
Nella mia collezione mi mancava proprio e finalmente anche lei ora ne fa parte; Parto col dire che si tratta di Teresa Fashionistas penso ispirata agli abiti che di solito indossa in Life in the Dream house per andare a fare shopping o per andare a un party.
Iniziamo con la descrizione:


 Sul viso ha un trucco molto leggero, gli occhi sono verdi e presentano un ombretto fucsia e un eyeliner nero che si trova tutto intorno all'occhio.
Le sopracciglia sono ben definite e sulle labbra ha un rossetto rosa scuro.
I capelli sono di color castano chiaro ramato e sono acconciati con una pettinatura semiraccolta dove nella parte superiore ha una coda e nella parte sinistra un ciuffo che gli cade morbido sul viso.








Foto dell'acconciatura in dettaglio, come potete notare i capelli sono lunghi fino a metà schiena.















Passiamo a come è vestita.
Indossa un abito bianco con delle decorazioni a fiori arancioni, fucsia e azzurri con qualche foglia verde.
Nella parte inferiore l'abito si apre in due teli per dare spazio a una gonna arancione (come si è penso capito l'arancione è il colore preferito di Teresa) con dei pois in rilievo bianchi argentati.
Trovo che questo abito le stia benissimo poi mi piace molto l'accostamento dei colori.











In questa foto possiamo vedere in dettaglio la decorazione del vestito e vedere che sul braccio sinistro ha un bracciale bianco molto semplice e dalla decorazione che ha sembra sia fatto di perline.











Sul braccio destro ha una pochette azzurra anche questa molto sobria e semplice un po' come quelle che si trovano nelle classiche fashionistas.








Ai piedi ha un paio di stivaletti col tacco di color arancione dove ai lati possiamo vedere  due grandi rose anch'esse arancioni davvero molto belle.
Queste scarpe però sono uguali identiche a quelle che indossava sempre Teresa nella versione fashionistas del 2011 solo che erano fucsia.








In conclusione questa Teresa mi è stata regalata per il mio compleanno e devo dire che appena l'ho vista nei negozi mi ha colpito immediatamente! Come vi ho detto una Teresa mi mancava e questa secondo me è bellissima e quindi mi sento di consigliarvela!
La potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su Amazon e su Ebay. Ho tantissime cose da recensirvi quindi tenetevi pronti ne vedrete delle belle! Intanto spero che continuerete a seguirmi!!^_^
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento