martedì 28 aprile 2015

Recensione Ever after high Divano d'incanto/Fainting couch Apple White

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi parlerò del Divano di Apple White che mi è stato regalato per il mio compleanno. Trovo che questi playset siano davvero utili per esporre le nostre bambole infatti oltre al Divano per Apple è anche in vendita il Vanity/specchiera di Raven queen.
Iniziamo:


















Qui vediamo un po' i dettagli della scatola, l'artwork di Apple da un lato molto bello e incorniciato da questa cornice quasi a specchio e sull'altro lato ci sono alcune immagini di cosa può fare la bambola con gli accessori presenti nella scatola e ci mostra in anteprima la funzionalità del cassetto segreto dove si possono riporre gli occhiali, come vediamo questo lato ha uno sfondo simile alle pagine di un libro dove sono disegnati a penna una mela, un lucchetto con la chiave, il simbolo delle Eah e dei diamanti.


All'interno lo sfondo richiama proprio una stanza, sul muro è disegnato un espositore di gioielli e una finestra aperta su un albero dove sopra è seduto un uccellino azzurro.












Sul lato sinistro è disegnata una specie di libreria mentre sulla destra è disegnato un davanzale e una colonna dove sono arrampicati molteplici rami di una pianta simile all'edera con tanti fiorellini bianchi.




Come potete vedere il divano dentro ci sta molto bene quindi ho deciso di tenerlo come scenario.










Nella parte superiore del letto c'è una corona che mantiene il tulle rosso che caratterizza il divano è oro con delle mele rosse a richiamare Apple, è molto bella ed è impreziosita da questi decori quasi fossero dei rami intrecciati (vedremo questo tipo di decorazione per tutto il divano) e dei diamanti sempre oro.







 
La decorazione ad albero continua verso il basso dove possiamo notare insieme a foglie e germogli tantissimi nanetti, infatti se nella bambola non abbiamo trovato alcun nano il divano ne è completamente pieno, tutti in diverse pose.
Scendendo alla base di questo "albero" vediamo un fiocco rosso ed è qui che parte una decorazione a rami (come vi avevo detto) che percorre tutta la lunghezza del divano (c'è anche qui un nanetto ^-^).









In questa foto possiamo vedere bene tutta la decorazione che è anche impreziosita dalle tante mele rosse.
Il divano come possiamo vedere è bianco nella parte superiore con effetto trapuntato e rosso nella parte della seduta.








Questo è in dettaglio il pattern del divano e possiamo notare che è formato da tantissime mele in rilievo. Naturalmente il tutto è in plastica.











Passiamo alla parte dei piedi;
Qui come vi ho già anticipato vediamo ben due nanetti uno in piedi sopra a una mela con le braccia aperte e uno intento a tenere tutto il peso del divano, poveretto dico io chissà che mal di schiena! ^-^









Nell'altra parte vediamo invece un nano intento ad arrampicarsi su di un rametto.














Passiamo al meccanismo del cassetto segreto, girando questa mela rossa verso sinistra si apre il cassetto.














Ed ecco che una volta girata la mela appare come per magia lo scomparto segreto dove all'interno ci sono un bel paio di occhiali neri per la nostra Apple.











Oltre allo scomparto segreto sotto al divano è presente un cassetto trasparente portaoggetti dove io ho messo gli accessori che ci sono nella scatola ma dove potete anche mettere alcuni vostri gioielli.










Come vi ho detto la corona alla sommità è la colonna portante di questo bellissimo tulle rosso che impreziosisce il tutto.
Come potete vedere è lungo e ricopre tutta l'altezza del divano.










Sulla sinistra del divano possiamo notare uno degli accessori con cui arriva il divano; lo specchio con una cornice decorata nera che è inserito all'interno di questo espositore formato da un nanetto che porta la mela-contenitore su una specie di vassoio oro.














Oltre allo specchio arriva con lei anche una copertina a sfondo nero decorata anche qui con tantissimi nani che si arrampicano su una cordicina oro e tanti fiocchi rossi.













Un cuscino (fatto di plastica) a forma di mela rosso e bianco dove al centro sono scritte di rosso le sue iniziali.











Un computer oro con tanto di sfondo a tema Eah, richiudibile.










Una collana oro fatta di perle con un fiocchettino sempre dello stesso colore e una corona-cerchietto rosso con alla sommità una coroncina oro tutta decorata (purtroppo penso che la mia Apple non la indosserà mai perchè ha ancora gli elastici sullla testa e se li tolgo poi è un disastro, la metterò sicuramente a qualcun'altra ^-^).





In conclusione questo divano mi piace molto e ve lo consiglio per i dettagli che sono davvero tanti in questo playset e soprattutto per l'utilità.
E' stato acquistato in un negozio di giocattoli della mia zona ma voi potete trovarlo anche su Amazon e su Ebay.
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi sia piaciuta! Grazie per continuare a seguirmi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.




Nessun commento:

Posta un commento