mercoledì 1 aprile 2015

Recensione Ghoulia Yelps Freaky fusion!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi per recensirvi finalmente una nuova Monster high, lei è Ghoulia Yelps Freaky fusion.
In questa linea le nostre mostramiche finiscono per unirsi accidentalmente tra di loro e per questo la nostra Ghoulia coglie l'occasione e decide di vestirsi ispirandosi al look di Draculaura.
Iniziamo con la descrizione:

Come possiamo notare dalla pettinatura al trucco sembra che sia riuscita nel suo intento.
I capelli hanno il colore di Ghoulia azzurri con delle striature blu scuro ma l'acconciatura è proprio della nostra Draculaura (la versione basic per intenderci) ed è formata da due code con una frangia.
In testa ha mantenuto il suo cerchietto che in questo caso è nero con due ali da pipistrello.
Il trucco degli occhi invece che essere fucsia è azzurro tutto intorno all'occhio con una linea di eyeliner nero. Sulle labbra ha un rossetto nero con sopra i denti a vampiro che sono rimovibili in caso volessimo toglierli.




















Il vestito è molto differente da quello di draculaura ma molto particolare.
La parte superiore dell'abito è formata da un corpetto con due maniche nere a sfondo blu dove sono disegnati dei cervelli (a richiamare la sua personalità) rossi con ali da pipistrello.
Nella parte inferiore ha una gonna removibile dello stesso colore con un bordo arricciato in raso e in vita ha un nastrino rosso con fiocco.








Come ho detto il pezzo della gonna è removibile e sotto ha una specie di sottoveste nera di poliestere con un motivo a balze.















Sul braccio destro ha un bracciale rosso a cuore con delle gocce come se si stesse sciogliendo.










Mentre prima l'abbiamo vista più assomigliante a Draculaura mettendogli gli occhiali in dotazione e togliendo i denti da vampiro la bambola riprende le sembianze di Ghoulia.


























Le scarpe in questo caso sono stivali e riprendono molto il disegno di quelli di Draculaura, sono azzurri con tacco a zeppa quasi stile "schiava" e sul lato sinistro di ognuno sono presenti due teschi della Mh di color rosso.






La bambola arriva con l'ombrello identico a quello di Draculaura ma azzurro, la classica spazzolina in questo caso di color giallo come il piedistallo e gli occhiali neri.








In conclusione trovo che questa Ghoulia sia davvero molto bella ma soprattutto interessante per il suo look particolare che richiama in tutto per tutto quello di Draculaura e trovo divertente che si possa intercambiare la bambola facendola sembra un po' tutte e due le personalità.
Io ho acquistato questa bambola su Ebay dalla Germania perchè qui in Italia risulta introvabile quindi se vi interessa acquistarla vi consiglio di prenderla su Internet.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento