martedì 7 aprile 2015

Recensione Lalaloopsy Littles Tricky Mysterious!



Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi per recensirvi una nuova Lalaloopsy! Lei è Tricky Mysterious ed è la sorella di Misty Mysterious.
E' stata cucita il 29 Febbraio dalla mantella di un mago è un'eccellente assistente e le sue attività preferite sono inventare parole magiche e scuotere la sua bacchetta.











Iniziamo con la descrizione:



 Come tutte le littles ha un visino molto piccolo davvero dolce con i suoi classici occhi bottone neri, con la bocca tratteggiata sorridente e due guanciotte rosa. I capelli sono biondi con una acconciatura formata da due codine e una frangetta. Questa acconciatura è la stessa di Sprinkle spice cookie, Red Fiery Flame e Pita Mirage.






Il suo outfit è formato da una tutina a righe bianche e nere dove sulla parte superiore è presente un colletto bianco arricciato con due cuori rossi al centro.
Ha poi una gonna di tulle fucsia con all'interno incastonati dei brillantini e un nastrino sulla vita sempre fucsia.
Alle mani ha un paio di guantini bianchi a sottolineare il suo essere magica. Tutto naturalmente è removibile.








Ai piedi ha un paio di scarpine nere aperte dove su entrambe è presente un fiocco fucsia.











Anche lei come tutte le Lalaloopsy ha delle mutandine in questo caso rosa disegnate sul corpo dove all'interno del cuore possiamo leggere 29 Febbraio il giorno in cui per l'appunto è stata cucita.











Con lei arriva il suo animaletto che è un coniglio fatto di carota.
Ha dei piccoli occhietti neri, un nasino sempre nero e due guance rosa; il suo corpo è tutto arancione e all'interno delle orecchie è rosa con dei pois bianchi.
Arriva inoltre una bacchetta magica formata da una stella gialla con all'interno disegnato un cuore e un bastoncino nero alla fine bianco.











Arriva inoltre con lei come in tutte le Lalaloopsy un poster dove da una parte è raffigurata Tricky in un prato con dei dadi, il suo animaletto all'interno di un cappello da mago intenta a fare presumo una magia.











E dall'altra parte sono raffigurate tutte le Lalaloopsy Littles presenti in questa linea.









In conclusione ho acquistato Tricky perchè la volevo da tempo e perchè trovo che le Lalaloopsy Littles siano davvero carine. Io mi sento di consigliarvela e se ancora non l'avete comprata la potete trovare su Amazon.co.uk che è davvero ben fornito(non solo per lei ma per tutte le altre) e su Ebay.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile, grazie per continuare a seguirmi e spero continuerete a farlo!!
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento