sabato 6 giugno 2015

Blind bag My little pony: vi mostro le ultime che ho comprato!

Ciao a tutti! Eccomi qui oggi con un'altra recensione! Oggi vi parlerò delle blind bag dei My little pony che ho trovato in edicola negli ultimi mesi, si perchè da un po di tempo hanno rimesso in vendita le blind bag della 3/5/7 wave penso per svuotare i magazzini e poi proporcene delle nuove visto che è da un secolo che non si trovano delle blind bag nuove...>.< Il prezzo ora è di 2,50 euro al posto dei classici 2,99 euro di una volta spero mantengano questo prezzo anche per le uscite future!
Ecco che vi presento quelli che ho trovato io! Iniziamo! ^-^




Iniziamo con l'unica bustina che comprato della wave 3.
La particolarità di queste bustine è che all'interno oltre ai pony normali si possono trovare rarity, pinkie pie e twilight sparkle anche in versione glow in the dark.
Purtroppo io non sono stata tanto fortunata infatti ho trovato...















Ho trovato Sea Swirl. Non ce l'avevo quindi sono stata abbastanza contenta anche se il mold è completamente uguale a quello di rarity.
Il suo cutie mark sono due delfini uno lilla e uno viola.
Con tutti i my little pony arriva una card e sulla sua c'è ancora la scritta (adesso nelle card attuali non c'è più) che dice che Sea ama il mare.










Della wave 5 ne ho prese due.
La particolarità di queste bustine è che all'interno si possono trovare anche Princess Luna, Princess Celestia e Princess Cadance.





























Nella prima bustina sono stata davvero fortunata e ho trovato Princess Luna, è davvero bellissima e il suo cutie mark è un cielo notturno con la luna e le stelle.
Ha una criniera di colore verde acqua e fucsia in testa ha una corona e al collo un diadema entrambi oro.
Sulla sua card c'è scritto che sta alzata fino a tardi!















Nella seconda bustina invece ho trovato Diamond Rose che non avevo. Adoro i suoi occhi azzurri in contrasto con la sua criniera rossa. Il suo cutie mark è un diamante rosa e la sua card ci dice che brilla di felicità.












Di bustine della wave 7 ne ho prese due.
La particolarità di questi pony è che sono tutti trasparenti!
Oltre ai due pony che vi mostro ho anche Barber Groomsby comprato però quando in edicola era appena uscita questa serie.





Nella prima bustina ho trovato Apple Fritter. Adoro i suoi occhi espressivi e l'insieme di colori che la caratterizzano sono bellissimi! Il suo cutie mark sono delle merendine suppongo alla mela. Sulla sua card come vi ho detto non c'è più la frase ma è rappresentato solo l'artwork di Apple.















Nella seconda bustina ho trovato Banana Bliss che tra l'altro ho doppia....:(
Mi piace tantissimo il colore della sua criniera bicolor rosa e lilla. Il suo cutie mark è un casco di banane. Come per Apple Fritter anche sulla sua card è rappresentato solo il suo artwork.





Prima di chiudere questo post voglio lasciarvi questo sito: http://www.strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html#wave9 perchè volevo svelarvi un piccolo segreto, se non volete comprare tutte le bustine e lasciare alla sorte come ho fatto io sotto a ogni pony su questo sito sono presenti dei codici basta semplicemente cercare il codice sulle bustine e automaticamente dovreste trovare solo i pony che volete effettivamente prendere.

In conclusione queste erano le ultime blind bag dei My little pony che ho acquistato negli ultimi mesi naturalmente farò degli altri post sulle blind bag che ho preso perchè ne ho delle altre da mostrarvi.
Come vi ho già detto se siete interessati alle blind bag, a queste o ad altre, correte subito in edicola! Io incrocerò le dita per voi!!! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! Spero continuerete a seguirmi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento