domenica 14 giugno 2015

Recensione Monster high Sirena Von Boo

Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di una Monster high che ho giusto comprato ieri: Sirena Von Boo della linea Freaky fusion.
Ricordo che questa linea è uscita verso Natale 2014 e ieri per caso ho trovato lei in super offerta in un supermercato della mia zona e siccome non avevo preso nessun ibrido me la sono subito accaparrata!
Sirena è un mostro diviso in due infatti è mezza fantasma e mezza sirena e questa cosa sembra crearli qualche problemino secondo quello che dice il suo diario. Io la trovo bellissima, adoro il miscuglio di diverse tonalità di blu nei suoi capelli.
Quindi Iniziamo con la descrizione!

Iniziamo dal viso che è molto da fantasma: gli occhi sono azzurri un colore che è distribuito nell'occhio sottoforma di bollicine.
Ha un ombretto giallo che sfuma verso uno rosa (in realtà nell'artwork l'ombretto rosa è esteso per tutta la zona degli occhi non capisco perchè non l'abbiano fatto anche sulla bambola) e un eyeliner nero. Le sopracciglia sono due squame azzurre, sulle labbra ha un rossetto fucsia.
In alto possiamo già notare questo bel ciuffo bombato a richiamare il mare che caratterizza l'acconciatura.






















Da queste due foto possiamo vedere gli orecchini che indossa: su un orecchio è un pendente formato da due fili di catene argento mentre sull'altro è una semplice perla sempre argentata.
Nella foto a destra vediamo le tre treccine che caratterizzano la capigliatura e nella foto a sinistra vediamo la collana che indossa che è formata da tre fili di catene argento come l'orecchino.




















Nella foto a sinistra vediamo l'acconciatura di Sirena che è formata da una coda alla sommità della testa e una coda più grande nella parte laterale, sono mossi e il colore come vi ho detto mi piace un sacco è azzurro di fondo con delle striature lilla e blu scuro.
Tirando sopra i capelli nel retro è presente una piccola pinna grigio trasparente.





Passiamo a come è vestita: ha un top a sfondo verde con su disegnate delle piovre nere cui tentacoli si estendono per tutta l'ampiezza della maglia.
Sopra al top ha questa rete nera removibile perchè non attaccata al top e poi la sua collana argentata.












Nella parte inferiore ha la sua coda perchè come vi ho detto lei è per metà sirena.
E' di colore argento che piano piano sfuma verso al nero della pinna; è ricoperta da questa rete argentata tutta decorata nella parte superiore, è removibile dal retro come vi mostro nella foto di destra.






Qui in dettaglio vediamo la coda e le pinne che una volta aperte fanno si che la nostra Sirena possa stare in piedi da sola senza bisogno del piedistallo.






Foto in dettaglio della pinna aperta che mi piace tantissimo, davvero molto decorata e frastaglia proprio da vera sirena!















Su entrambe le braccia ci sono questi polsini sfrangiati di colore nero, sulle braccia ha anche oltre ai polsini una pinna nera sempre a richiamare la sua origine.















Sirena arriva con una spazzola gialla e il suo diario.








In conclusione Sirena mi piace molto e sono contenta di averla trovata, mi sento di consigliarvela per le caratteristiche e soprattutto per i suoi bellissimi capelli anche se ho una voglia matta di rifargli i ricci perchè con la scatola si sono un po smontati!!
La potete trovare su Amazon e su Ebay e magari in qualche negozio di giocattoli che ha ancora qualche vecchia Monster high.
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia, spero continuerete a seguirmi!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.





















Nessun commento:

Posta un commento