venerdì 31 luglio 2015

Recensione Ever After High Cedar Wood Vera Primavera/Spring Unsprung

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Cedar Wood della linea Vera Primavera/Spring Unsprung. Questa linea mi è piaciuta molto e siccome non ero ancora riuscita a prendermi una Cedar Wood ho deciso di prendere proprio lei inoltre di questa linea ho anche Holly O'Hair che vi recensirò sicuramente.
Adoro i particolari floreali che caratterizzano tutte le bambole di questa serie tutto dall'outfit agli accessori ricordano i fiori, un miscuglio perfetto adatto alla primavera! ^-^
Iniziamo!!!




















Eccola in tutto il suo splendore! Il viso è davvero bellissimo! Cedar è la figlia di pinocchio e quando ho toccato per la prima volta il viso ho sentito veramente le venature caratteristiche del legno e infatti su tutto il corpo la bambola è decorata come se lo fosse veramente!
Le sopracciglia sono ben marcate di colore marrone chiaro e sugli occhi ha un trucco formato da un ombretto rosa che sfuma verso un colore bianco perla, sulle labbra ha un doppio rossetto di base rosa chiaro con al centro un cuore rosso scuro come quello di Cupid!






Alle orecchie ha un paio di orecchini a forma di rametto con dei fiori color oro.
In questa foto possiamo già notare i capelli che sono ricci quasi un po' boccolosi di questo color marrone chiaro con delle meches rosa e lilla.







In dettaglio i capelli di Cedar come vedete sono mossi e penso che con la scatola si siano un po' disfatti ma si intravedono come vi ho detto dei ricci.












In testa ha questa corona di fiori rosa e bianchi con delle foglioline nere, io la trovo davvero bella e molto d'impatto!!











Passiamo all'outifit! Indossa un vestito con maniche a tre quarti formato da due strati con tanto di strascico.
Il primo strato e viola con delle sfumature lilla e bianche ed è decorato con delle venature caratteristiche del legno dell'albero. Il secondo strato è di organza nera decorata con tanti fiorellini argento.













Sull'abito ha delle bretelle (come quelle di pinocchio) rosa in stile tirolese decorate con dei fiori e dei ghirigori che si uniscono a due grandi spallotte tutte fiorite di colore rosa tamponate con un colore nero per risaltarne la decorazione.













In questa foto in dettaglio le bretelle sul retro che si possono rimuovere dalla bambola attraverso questo bottoncino.













Sotto al vestito la bambola indossa un paio di pantacollant a rose davvero molto bello che fa spiccare tutto il vestito e che richiama la tinta delle bretelle e della corona che ha in testa.














Su entrambe le braccia la bambola indossa questi due bracciali intrecciati di colore nero.
Sulla mano destra indossa un anello a forma di rosa.















 
In questa foto vi mostro lo strascico del vestito.






























Ai piedi indossa questo paio di stivali aperti neri. Sul davanti ci sono 5 rose nere tamponate anche loro di bianco per evidenziare i particolari. Come vedete hanno la zeppa di legno che sembra fatta di legno ed è completamente decorata con motivi floreali. Sono davvero particolari anche se non capisco come faccia a camminarci!!! ^-^
La bambola arriva con:







- Un piedistallo
- una spazzolina oro















- Il diario/segnalibro dove all'interno ci mostra la mappa della festa e ci racconta un po' a cosa si è ispirata per la gara di pittura.















- La sua borsetta che ha anche lei il dettaglio del legno scolpito con delle decorazioni floreali. Il manico è formato da un rametto con delle foglie e sui lati sono scolpite delle rose a richiamare tutto l'outfit!














In regalo per noi arriva questo bellissimo anello color bronzo a tema fiori e foglie a me entra solo nel mignolo ma capisco che sia destinato a un pubblico più giovane!!










In conclusione mi sento tantissimo di consigliarvi Cedar Wood e tutte le bambole di questa linea perchè sono davvero particolari!
Come vi ho detto all'inizio ho anche Holly O'Hair da recensirvi e prometto che lo farò presto!
Le potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su Ebay e su Amazon, io l'ho acquistata in un centro commerciale della mia zona per 19,95 euro.
Spero che questa recensione vi piaccia e che via sia utile! Spero continuerete a seguirmi e se vi va per continuare a rimanere aggiornati sulle prossime recensioni iscrivetevi al mio google plus.
--> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.









Nessun commento:

Posta un commento