mercoledì 1 luglio 2015

Recensione ultime Blind bag che ho comprato in edicola! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò delle ultime blind bag che ho acquistato in edicola negli ultimi tempi. Qui naturalmente non vedrete tutte quelle in vendita, ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti, per scoprire le altre vi consiglio di correre subito in edicola.
Iniziamo!




1. Lego Minifigures Simpsons.
Ogni busta contiene:
- Una minifigure di un personaggio simpsons da costruire e un booklet.
Queste sono le bustine della seconda serie e all'interno si può trovare un personaggio tra i 16 proposti.
Sono vendute sia in Italia che negli Usa
Costo: Il costo varia dai 2,90 euro ai 3,50 euro a bustina







Di questa ne ho prese due bustine e ho trovato:



















Nella prima bustina ho trovato Maggie con il piccolo aiutante di babbo natale. I due pezzi sono scomponibili infatti potete metterli come volete io ho deciso di mettere Maggie in cima al cane come è solito vedere in qualche puntata del cartone.
Nella seconda bustina ho trovato Patty. La borsa che tiene in mano si può staccare e mettere come si preferisce e la gonna è fatta in tessuto.
Trovo queste minifigures molto interessanti e molto ben curate nei dettagli, non potevo lasciarmele scappare. Oltre che in edicola si possono trovare anche nei negozi di giocattoli e nei Lego store.






All'interno della bustina c'è questo booklet dove si possono vedere gli altri personaggi della linea e segnare quelli che avete trovato. Penso ne prenderò delle altre perchè voglio trovare il signor smithers e l'uomo fumetto.









2. Masha e Orso - Modella e Crea i tuoi personaggi.
Ogni bustina contiene:
- Velcro
- 1 barra di plastilina
- un cartoncino con elementi da staccare
- un libretto delle istruzioni
Con la plastilina si possono creare delle figures raffiguranti Masha in diversi momenti del cartone in totale sono 16.
Costo: 1,99 euro



Ho comprato questa bustina perchè amo il mondo di Masha e Orso, mi sono letteralmente innamorata di quella combina guai che non potuto resistere.
Io ho trovato la Masha come è vestita nell'episodio in cui chiede a Orso di insegnarle a pattinare sul ghiaccio. Ho comprato questa bustina per curiosità ma mi rendo conto che la vedrei molto più adatta per un pubblico di bambini che per collezionisti per il semplice fatto che trovando un'altra cartolina diversa la plastilina può essere riutilizzata altre mille volte.


Questo è il contenuto della bustina e nel libretto delle istruzioni è scritto tutto quello che bisogna fare per costruire il nostro personaggio.




3. Mia and me - Magiche Collane
Ogni bustina contiene:
- Una collana e un booklet
In generale il cartone di Mia and me non mi ha mai attirato ma quando ho visto queste bustine (tutte così brillanti che hanno attirato la mia attenzione) non ho potuto resistere.
I ciondoli delle collane sono davvero bellissimi e super fantasiosi come piacciono a me! ^-^
Costo: 2,99 euro






Ne ho prese due bustine e ho trovato:


Nella prima bustina ho trovato Mia che è davvero molto bella, adoro i suoi occhi manga e il fatto che sia tutta brillantinata sul corpo, in realtà quando ho tastato la bustina pensavo di aver trovato Yuko (che è la mia preferita e che spero di trovare) ma anche lei non è per niente male.
Nella seconda bustina ho trovato Esko che è il capo dei giovani unicorni, avrei voluto trovare onchao oppure yolika ma anche lui è carino quindi non mi dispiace averlo trovato.
Come vedete su ogni collana oltre al ciondolo del personaggio c'è anche un ciondolo a forma di cuore con scritto Mia and me.



















All'interno della bustina c'è anche il booklet che ci mostra i personaggi che si possono trovare, ci parla un po' di loro e possiamo segnare quelli che abbiamo trovato.






In conclusione mi piace sempre comprare nuove blind bag e scoprire nuove cose quindi rimanete collegati perchè farò molti altri post come questo.
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia e spero continuerete a seguirmi! ^-^
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento