mercoledì 19 agosto 2015

Recensione My little pony Applejack Cutie mark magic ^-^

Ciao a tutti! ^-^
Eccomi tornata come promesso dalle vacanze! Sono appena tornata e ho tantissime cose da recensire per voi, quindi iniziamo subito!
Oggi vi parlerò di un acquistino che ho fatto durante i saldi a Luglio si tratta di Applejack Cutie mark magic che è un My little pony dell'ultima linea uscita, era scontato del 50% quindi l'ho preso subito!
Iniziamo!!





In questa foto vediamo Applejack nella sua confezione come vediamo a destra c'è il suo artwork con tutti i particolari che poi troveremo sul pony mentre sulla sinistra c'è la scritta cutie mark magic. Ci dice poi che all'interno della confezione c'è uno charm.













Ecco Applejack fuori dalla confezione come vediamo le sue caratteristiche rimangono invariate tranne per alcuni particolari che sono stati proprio aggiunti per questa linea.
La prima cosa che si può notare è il suo occhio che è contornato da una mela rossa a richiamare il suo cutie mark.














Al collo ha un collare rosso con una mela e appeso vediamo il ciondolo che ci diceva la confezione che è a forma di mela rosa, è removibile e io lo userei per metterlo in una collanina o in un braccialetto.















Sul lato sinistro del pony non è raffigurato nulla, avrebbero potuto metterci qualcosa ma non importa possiamo far ricadere la sua criniera pettinandola un po' come ho fatto io successivamente.














Dal lato opposto invece ha il suo cutie mark formato da tre mele rosse che si estende poi su tutta la lunghezza della zampa; questa è la caratteristica di tutti i pony di questa linea.

In conclusione questa versione di Applejack mi ha conquistata e avrei voluto prendere altri pony di questa linea ma quando mi sono decisa già non se ne trovavano più, ho avuto giusto questo colpo di fortuna!
Io l'ho acquistata alla Mondadori di Milano ma la potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su Amazon e su Ebay.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, restate collegati perche ho tantissime cose da recensirvi!! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni iscrivetevi al mio google plus ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento