venerdì 25 settembre 2015

Vi parlo del sito creamiicandy.com +codice sconto!!!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post! Oggi sarà un post chiacchiericcio in cui vi presenterò il sito creamiicandy.com. 
Ho deciso di diventare una loro promoter e mi sono iscritta quindi al loro programma affiliato perchè voglio provare questa nuova esperienza che spero mi porti delle soddisfazioni, perchè questo sito è davvero molto interessante per quanto riguarda il kawaii e perchè voglio condividere con voi qualcosa che vi dirò dopo.
Ma iniziamo col spiegare che sito è creamiicandy.com
Si tratta di un sito online che vende oggetti kawaii, un sito che vende principalmente squishy, tantissimi squishy, di ogni forma e colore davvero molto belli. Vende anche Plush toy, stationery, materiale per decorare e creare oggetti kawaii fai da te, popin cookin e molto altro.
Il bello di questo sito è dato anche dagli omaggi che si posso avere a ogni acquisto, infatti col acquisto di determinati oggetti si possono avere degli squishy gratis ma non solo durante il pagamento è presente in caso si voglia anche l'opportunità di avere degli squishy difettati in regalo.
Come vi dicevo essendo diventata una loro promoter mi hanno dato un codice promozionale per tutti voi che vi da il diritto di avere il 10% di sconto sul totale dell'acquisto esclusi i prodotti già in saldo.
Ecco il codice: SaraxxCreamiicandy483
Io spero che vi possa servire se desiderate comprare qualche squishy o qualche oggetto kawaii.
Mi sento di consigliarvi questo sito perchè le cose sono molto belle, i prezzi sono convenienti e c'è una grande scelta per quanto riguarda gli squishy.

stickerstanding

Spero che questo post vi piaccia e che soprattutto vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
 Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento