giovedì 24 dicembre 2015

Recensione/Unboxing Tokyo Treat scatola mensile Japanese candy/snack giapponesi.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Tokyo Treat che è una scatola mensile che mi è stata gentilmente omaggiata per potervene parlare. Ho chiesto io la collaborazione e devo dire che sono stati davvero gentili con me e sono molto contenta perchè questa è una box mensile fantastica!
E' proposta in tre formati:
- Small: che contiene da 5 a 7 dolci e ha un costo di 14,99 dollari.
- Regular: che contiene da 8 a 12 snack o dolci, contiene sempre un Popin cookin e ha un costo di 24,99 dollari.
- Premium: che contiene da 13 a 17 pezzi e include sempre due popin cookin. E' inclusa anche una sorpresa speciale che può essere un popin cookin speciale, un ramen, un giocattolo in capsula con un personaggio delle anime o dei video game ecc. Il costo è di 34,99 dollari.
Vi ricordo anche che la spedizione è sempre gratuita e che potete cancellarvi dall'iscrizione quando volete voi. (La box è arrivata in meno di un mese).
 Potete trovare comunque tutte le informazioni su https://tokyotreat.com/
A me è stata inviata la Premium e sono davvero tanto felice! Iniziamo!
Questa è la scatola che conteneva tutti gli snack che ho ricevuto; come vedete la scritta è mezza arancione e mezza azzurra e richiama le luci al led di Tokyo e nella scritta treat vediamo invece una "a" a forma di torre di Tokyo.
In alto c'è la scritta premium a indicare il formato della scatola; era chiusa con un nastro con sopra disegnati tanti monte Fuji.







Questa è la panoramica di quello che c'è nella scatola questo mese. La mia è la scatola di Novembre.










All'interno ho trovato: (Guardate le foto da sinistra per capire di che cosa sto parlando)

Questi due Popin cookin:
1. Meiji's Mushroom Mountain Diy snack: è lo special di questo mese ed è un popin cookin che ti permette di fare dei funghetti di cioccolato, fragola e vaniglia; sono molto curiosa di farlo e vi farò sicuramente la recensione!
2. Kracie's Ramen Shop: è un kit molto raro che serve per farsi il ramen solo aggiungendo dell'acqua; sono curiosa di provare anche questo e vi farò anche di questo la recensione!




3. Meiji's Curry Curls: Queste sono patatine di riso al curry e sembrano davvero molto buone poi io adoro le cose speziate!
4. Umai-Bou 3 set: Questo è un set di tre Umai-Bou che sono degli snack cilindrici al gusto di mais croccante non vedo l'ora di provarli per dirvi come sono!






5. Top Rider Drive Gume: Questa è una gomma da masticare che celebra il più famoso eroe Giapponese "Masked Rider"
6. Kyooya Cherry Rice Cake: è una torta di riso al gusto di ciliegia che ha una tradizione lunga 70 anni!











7. In alto Sato Petite Pack of Meiji Bamboo Shoots: Sono dei piccoli biscotti ricoperti di cioccolato e la loro forma assomiglia a quella dei germogli di bamboo, sembrano davvero buoni!
8. In basso East Pigeon Pokemon Milk snack: Sono dei piccoli biscottini al latte a forma di Pikachu. All'interno c'è un sigillo da collezione dei Pokemon!






9. Gummy Maru Takeshi Grilled Egg: E' una specie di torta di Mochi (è un dolcetto tipico giapponese al riso) con all'interno l'uovo.
Questo è uno degli snack più strani che ho trovato qui dentro e sicuramente ve ne parlerò in un prossimo post di assaggi!
10. Yaokin Rice Cracker: Questi sono dei cracker di riso tradizionali e io adoro gli snack di riso e non vedo l'ora di assaggiarli!!



11. Glico's Pretz Mild Salad: Questi sono dei pretzel salati e sopra alla confezione c'è "Gachapin" che è un personaggio della tv Giapponese dei bambini!
12. "Assassination Classroom" Sugar Cola Flavor Chewy Candy: Queste sono delle caramelle alla coca cola che sono state fatte in collaborazione con il fumetto manga "Assassination Classroom".
13. Chilled Candy (Ginger and Honey): Questa è una bevanda al gusto di Ginger e miele e anche questa è una delle cose più strane di questa box!


14. In alto 12 grains LOOK: Questi sono dei cioccolatini di quattro gusti diversi, alla patata dolce, alla castagna, alla zucca e all'uva.
Li ho provati e devo dire che sono abbastanza buoni e naturalmente ve ne parlerò più avanti in un post.
15. In basso Glico's Capri Cocotte Strawberry & Vanilla: Anche questi sono dei cioccolatini al gusto di cioccolato, di vaniglia e di fragola a forma di cuore! <3





 16. Doraemon's Cup Chocolate: Questi sono dei cioccolatini croccanti di Doraemon, quando finiscono mi tengo il bicchiere perchè è troppo bello!!

















Questi erano tutti gli snack che ho trovato nella box e ho potuto descriverli grazie a questa maxi cartolina che spiega tutti gli ingredienti e dice tutti i nomi degli snack!! ^-^





In conclusione questi erano tutti gli snack che ho trovato in questa box mensile che vi consiglio di prendere se come me amate gli snack giapponesi!
Come vi ho detto trovate tutte le informazioni su https://tokyotreat.com/
Come sapete io amo gli snack giapponesi e vi parlerò in modo più approfondito di questi che vi ho mostrato in tanti post dedicati.
Sono molto contenta che Tokyo Treat mi abbia dato questa opportunità e spero di avere altre opportunità per poter sempre farvi conoscere nuove cose!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Spero che questa recensione vi sia utile e spero che vi piaccia.
Buone feste a tutti voi!!!
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete farmi provare e conoscere i vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to try and get to know your products please contact me here:
saraenorathebest@live.it

5 commenti:

  1. Grazie per questa recensione! Adoro il Giappone, la sua cultura e anche la colorata produzione di dolcetti.
    Ho appena richiesto anche io di riceverne una da recensire, attendo direttive da TokyoTreats!

    p.s.: se ti va passa dal mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per aver commentato! Se vuoi iscriviti al blog! Faccio sempre tante recensioni a tema giocattoli, oggetti kawaii e snack giapponesi! Visito volentieri il tuo blog!

      Elimina
  2. Ciao Sara, bellissima recensione!!!
    Dato che la vorrei provare sul mio blog...
    1) la scatola è totalmente gratuita??
    2) ti hanno fatto pagare alla consegna qualche costo di spedizione o cose varie?
    3) ti hanno fatto partire un'abbonamento mensile o ne hanno mandata una e poi non si sono più fatti sentire??
    Rispondimi sinceramente...ti prego, Grazie.

    RispondiElimina
  3. La scritta sulla box tokyo treat contiene l'immagine della tirre di tokio.. Non ka tour eifell!!!!!

    RispondiElimina