martedì 16 febbraio 2016

Recensione Monster high Luna Mothews Boo york!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione! Oggi vi recensisco Luna Mothews Boo york che ho acquistato all'esselunga in super sconto per 9,99 euro! Mi piace tantissimo come personaggio adoro il fatto che sia una falena attirata dalle luci del palcoscenico infatti lei è bravissima sia a cantare che a ballare insomma una vera e propria stella! Lei fa parte del nuovo film della Monster high Boo york boo york e in questa linea ci sono anche Mouscedes King, Elle Eedee, Catty Noir e Nefera De Nile.
Iniziamo!
Partiamo dal viso che trovo davvero molto bello.
Ha gli occhi di colore rosso (come quelli dei volturi di Twilight) contornati da un ombretto grigio sfumato, le ciglia sono molto marcate come se avesse delle ciglia finte e le sopracciglia sono molto definite. La pelle è di un giallo pallido e sulle labbra ha un rossetto nero.
Come potete vedere l'acconciatura è formata da una frangia e tutta la testa è circondata da questo diadema a forma di farfalla oro con tanto di antenne da farfalla nere!


In questa foto vi mostro il diadema che trovo molto bello!
E' fermato in alto con un gancio in plastica che non rimuoverò e ogni estremità è inserita nel lobi delle orecchie per sorreggere meglio la struttura
Dalla foto non si vede molto bene ma Luna all'interno della pupilla ha le ommatidi tipiche delle mosche.





I capelli sono neri con delle ciocche rosse e l'acconciatura è formata da due codine davvero graziose.









Come vi ho detto Luna è una falena e infatti dietro ha le ali proprio da farfalla color rame con le venature e i dettagli di colore nero.
Sono removibili e penso che diano un tocco in più alla bambola!









Passiamo alla descrizione di come è vestita.
Luna indossa una tuta nera (che ricopre tutta la supeficie del suo corpo) in un tessuto simile al lurex a cui è stato aggiunto questo corpetto rosso removibile in simil pelle.
Nella parte superiore ha una piccola cappa nera in tessuto trasparente removibile che le circonda il collo e le spalle.










Il corpetto rosso si divide creando due strascichi che richiamamo le ali delle farfalle.
Come ho detto Luna indossa una tuta nera che ricopre tutto il suo corpo.














In questa foto vi mostro gli strascichi in materiale plastificato che richiamano come vi ho detto le ali di una farfalla e i colori dominanti sono l'argento, il rosso, il nero e il grigio scuro, davvero bellissimi!!
















In questa foto vi mostro il retro della bambola.















Ai piedi ha questo paio di stivali aperti con il tacco di colore argento tutti decorati con tantissime piccole farfalle mentre in basso c'è una grande farfalla, a parer mio queste scarpe sono davvero bellissime adoro queste decorazioni a rilievo!













In questa foto vi mostro la decorazione laterale di uno stivale.















Non arriva con degli accessori aggiuntivi ma ha come tutti i personaggi base il diario (che parla di lei e delle sue passioni), il piedistallo e la classica spazzola nera.










In conclusione trovo che Luna Mothews sia davvero bellissima, un personaggio che non potevo lasciarmi scappare e che era nella mia wishlist da molto tempo! Se amate le farfalle e lo stile dark che la caratterizza vi consiglio di acquistarla subito! Io come vi ho detto l'ho presa prima di Natale all'esselunga per 9,99 euro ma la potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su Ebay e su Amazon.
Mia sorella ha acquistato Mouscedes King, vi lascio il link della sua recensione: http://crazycreative1993.blogspot.it/2016/01/review-mouscedes-king-monster-high-boo.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento