lunedì 21 marzo 2016

Cartoomics 2016 - Le mie impressioni e i miei acquisti! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Sono stata al Cartoomics 2016 una settimana fa precisamente sabato 12 Marzo (il cartoomics è durato tre giorni dal 11 al 13).
Mi è piaciuta molto come fiera ed è stata un'esperienza molto bella e sicuramente da rifare; ho acquistato alcune cose ma ce n'erano tante altre che avrei voluto prendere tra cui cose di Marmalade boy, la figure di Makoto Tachibana di Free, il peluche e le figure di Miku Hatsune, gli scettri e gashapon di Sailor moon, le mille Sh Figuarts di Sailor Moon, i peluche dei Pokemon e le Mystery minis di My little pony e Frozen....aimè alcuni prezzi erano davvero troppo alti e tutte queste cose sono rimaste dove erano ma prometto a me stessa che l'anno prossimo prenderò almeno una cosa di quelle che ho segnato qui sopra!! ^-^
Ho incontrato anche una persona che volevo incontrare a tutti i costi cioè Giada Romano, una ragazza simpatica e super dolce, ho acquistato il suo fumetto allo stand della casa editrice Manga Senpai, guardo spesso i suoi video e sono molto contenta di averla incontrata!
Ora passiamo agli acquisti! Iniziamo!!!^-^
La prima cosa che vi mostro è questo peluche di Rilakkuma, volevo un suo peluche da tantissimo tempo e sono riuscita a trovarlo in una bancarella della fiera che vendeva anche altri peluche.
E' davvero bellissimo e come potete vedere a tracolla porta una borsetta a forma di quadrifoglio che ha una fessura dove si può inserire il proprio desiderio!











Il suo musetto è davvero carino e sopra alla testa a sinistra ha un piccolo fiocchetto con due ciuffetti neri a richiamare Kiiroitori (che indossa proprio questo fiocchetto) che fa parte anche lui di questa linea immagino a tema quadrifoglio!










Questo è il retro del peluche e come potete vedere ha una finta lampo che caratterizza tutti i peluche di Rilakkuma.














Questa è l'etichetta che è appesa al peluche e come potete vedere ci sono sopra Rilakkuma con un quadrifoglio in mano, Korilakkuma con una coroncina di fiori in testa e Kiiroitori con il suo fiocchetto giallo.







In una bancarella ho trovato queste tre cose a 1 euro l'uno. Si tratta degli adesivi di Sailor Moon, una bustina di Tweety e le fiabe dove ho trovato lei in versione Biancaneve e una bustina di My tag di My Melody dove ho trovato quelle tre tag che vedete in foto, adoro le blind bag e  voi lo sapete ^-^ quindi non potevo lasciarle lì anche se avrei potuto prenderne di più ma sarà per la prossima volta!




Volevo una blind box di Sailor Moon e in una bancarella le vendevano a poco poichè erano già scoperchiate per facilitare la scelta e tra le tante ho trovato questa della serie 4 in cui le nostre sailor sono tutte vestite in divisa scolastica, era l'unica di questa linea e contiene proprio la mia sailor preferita: Makoto Kino! L'ho presa subito ed è davvero bellissima, vi farò presto una recensione a tema!!










Volevo la blind box anche di lei ma le Umaru chan della collezione erano già state prese quindi mi sono consolata con questo poster! Io adoro il presonaggio di Umaru Chan e non potevo andare via senza prendere qualcosa con lei sopra!!
In questo poster vediamo Umaru in versione studentessa circondata da tantissime Umaru perdigiorno e maniache di patatine, coca cola e videogiochi! Adorabile! ^-^





Volevo anche qualcosa dei pokemon e appena ho visto questi portachiavi non ho saputo resistere, erano presenti altri pokemon ma Psyduck mi ha conquistato è davvero bellissimo! E' in plastica dura e ha come potete vedere l'anello per appenderlo ovunque!







Per ultimo ma non per importanza il fumetto della mitica Giada Romano, come vi ho detto seguo da sempre il suo canale e la conosco dai tempi di Netlog. Sono contenta di averla incontrata e presto inizierò a leggere il suo fantastico fumetto Riflessi di Luce!!












Voglio lasciarvi con questa foto che ho fatto in uno stand che vendeva davvero di tutto tra cui queste cose di Marmalade Boy, il mio Anime preferito. Peccato non aver potuto prendere niente...i prezzi erano davvero troppo alti pensate che solo per il robottino volevano 98 euro robe da matti, almeno ho potuto fare un po' di scatti e ho potuto vedere dal vivo la piccola bambola di Yu che voglio da una vita, presto ti avrò!!! XD

In conclusione spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile, mi sono divertita molto al Cartoomics e spero di poterci andare anche l'anno prossimo!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
 

Nessun commento:

Posta un commento