martedì 29 marzo 2016

Recensione blind bag attualmente in edicola in Italia!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le blind bag che ho acquistato ultimamente in edicola. Ultimamente mi sono resa conto che le blind bag belle sono rimaste davvero poche e cosa ancora più rilevante è il prezzo che oscilla ormai dai 2,50 ai 3,50 euro secondo me un po' alto in alcuni casi. Io come sempre ho preso quelle che più mi piacevano o quelle che mi incuriosivano, vi ricordo anche che quelle che vi mostro non sono tutte ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti per scoprirle tutte vi consiglio di andare subito in edicola!
Iniziamo!!
1. Gli orsetti del cuore
Ogni bustina contiene:
- 1 orsetto
- una carta da collezionare
Adoro gli orsetti del cuore e appena ho visto questa bustina non me la sono fatta scappare. Sono 24 e sono tutti da collezionare! Io trovo che siano davvero carini!
Costo: 2,50 euro










Sul retro della bustina ci sono tutti gli orsetti che possiamo trovare ognuno di loro è proposto in due diverse pose.




























Io ho trovato Tenerorso che è l'orsetto dispensatore di consigli, la sua dote infatti è quella di aiutare gli altri. Come potete vedere è marrone e sul pancino bianco c'è un cuore rosso che è il suo simbolo magico. Sulla cartolina c'è il suo artwork e una piccola descrizione dell'orso che abbiamo trovato.
Penso che ne prenderò delle altre bustine perchè mi piacciono tantissimo!

2. Mia and Me - Best Friends
Ogni bustina contiene:
- un personaggio della serie tv
- un booklet
La scorsa linea di Mia and Me era dedicata alle collane infatti avevo trovato Esko, Mia e Star (potete trovare il post nella sezione dolls and toys). In queste bustine invece possiamo trovare i personaggi della serie tv in 3D e trovo che siano davvero molto belli soprattutto gli unicorni!!!
Costo: 2,99 euro.
Io ne ho prese tre bustine e ho trovato:







Nella prima bustina ho trovato Garnivera che io trovo bellissima, adoro i colori pastello che caratterizzano la sua criniera e il suo manto!















Nella seconda bustina ho trovato Flair. Molto bella anche lei, adoro i colori arcobaleno della sua criniera!
Poi il suo corno è qualcosa di fantastico!! ^-^














Nella terza bustina ho trovato invece Esko! Non mi fa impazzire infatti l'unica cosa che mi piace di lui è il colore azzurro che caratterizza il suo manto.
Questi personaggi mi sono piaciuti tanto, sono davvero ben fatti e se adorate Mia and me o semplicemente vi piacciono gli unicorni correte subito in edicola!
Io penso che continuerò la collezione voglio trovare anche le fatine!










Nel booklet ci vengono mostrati tutti quelli che possiamo trovare e io voglio come vi ho detto finire la collezione sperando di non trovare doppioni (che rimanga tra noi avevo preso anche una quarta bustina ma ho trovato una seconda Flair dopo la tristezza generale l'ho rifilata a mia sorella XD).





3. Pop n' shop.
Ogni bustina contiene:
- 2 pop n' shop
- una valigetta/negozio
- 2 scaffali
- adesivi per decorare il nostro negozio e gli scaffali
- un booklet
I Pop n' shop li considererei i fac simili degli shopkins in versione pastellosa.
Sono divisi in categorie e sono: negozio di animali, negozio di cosmetici, negozio di abbigliamento e negozio di giocattoli.
Sono più di 100 e sono tuttti da collezionare!
Costo: 2,90 euro.
Sono sconsigliati ai bambini dai 0 ai 3 anni.



Ecco il contenuto della bustina. Io ho trovato la valigetta con due Pop n' shop della categoria negozio di abbigliamento.











Ho trovato i Pop n' shop zainetto e porta monete.
Come si può notare sono un po' più piccoli degli shopkins ma hanno lo stesso delle forme e dei colori carini.









Ecco il negozio una volta montato.
Come potete vedere la valigetta si apre, gli scaffali con i rispettivi adesivi devono essere incastrati tramite delle fessure che si trovano proprio all'esterno della valigetta.Tutto questo per creare il nostro negozietto.









All'interno del booklet ci vengono mostrati tutti i pop n' shop che possiamo trovare.
Devo dire che ho voluto provare a prendere una bustina per curiosità ma non mi hanno fatto impazzire come pensavo, preferisco di gran lunga gli shopkins!!







4. Filly - Butterfly
Ogni bustina contiene:
- un filly butterfly
- una card
- un booklet
In questa serie i filly si trasformano ed hanno ali da farfalla glitterate!
Sono 26 e sono tutti da collezionare!
Costo: 2,90 euro


























Io ho trovato Saz che fa parte del gruppo del cuore e abita nella casa fungo nel paese di Papillia.
Come potete vedere dalla foto ha le cornina da farfalla e sopra alla corona ha un diamantino che caratterizza tutti i filly.
Le ali sono tutte glitterate e trovo che questi filly siano davvero carini!

Con lei arrivano come vi ho detto la card e il booklet dove ci viene mostrata la mappa di Papillia. In questa collezione c'è un pony speciale si tratta della principessa Scarlet che ha la particolarità di avere le ali color arcobaleno.


























Nel mio negozio di giocattoli di fiducia ho trovato questa blind bag dei Minions che contiene un personaggio 3D. Io ho trovato Bob versione British invasion davvero molto carino, so che queste blind bag vengono vendute anche negli Usa e sono molto gettonate tra le youtubers!
In alto vi ho messo la check list dove possiamo vedere tutti i Minions che fanno parte della collezione.
Scusate se non vi ho messo la foto della blind bag ma ho dimenticato di farla prima di aprirla....>.<
Il costo comunque è di 2,50 euro.

In conclusione spero di avervi dato qualche spunto e come sempre se qualcuna di queste blind bag vi incuriosisce vi consiglio di correre subito in edicola.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, vi lascio anche il link dello scorso post:
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/01/recensione-blind-bag-attualmente-in.html
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni cliccate "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi.
Alla prossima!

Sara - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento