lunedì 7 marzo 2016

Recensione peluche Angelica Home&Country!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di una cosa che simboleggia una delle mie passioni più grandi: lo stile country! Vi recensirò uno dei peluche di Angelica Home&Country che è un brand italiano tutto dedicato allo stile inglese, vintage e country! La creatrice è Angelica una ragazza che con la sua passione per questo stile romantico crea e realizza degli oggetti secondo me magici! I suoi peluche ne sono una testimonianza insieme a ogni tipo di complemento d'arredo tutto in questo stile!
Ho scoperto Angelica Home&Country quando dove abito io ha aperto un negozio tutto in stile country e passando davanti alla vetrina quasi tutte le settimane mi sono accorta di questi peluche davvero bellissimi, insomma alla fine dopo che sono stata per un bel po' ad ammirarli sono riuscita a prendermene uno e devo dire che lo adoro!!
Iniziamo!
Partiamo dal musetto che è davvero carino, come potete vedere dal fiocchetto beige che ha in testa si tratta di un'orsacchiotta!
Gli occhietti sono marroni scuro e invece il corpo è interamente di colore marrone chiaro!










Questa è la foto della testa vista da sopra come potete vedere ha un fiocchetto beige che al centro è quadrettato sui toni del bianco e del rosso!










Indossa un vestitino sempre nei stessi toni del fiocchetto realizzato con tessuti di origine vegetale.
In mano tiene un cuore rosso imbottito con sopra ricamata la scritta "Sei la mia anima gemella".














Ecco il vestito visto da dietro chiuso nella parte superiore con del velcro.
















In questa foto vi mostro il cuore che tiene in mano nel dettaglio.











Sopra l'orecchio c'è appesa questa etichetta con sopra scritto Angelica Home&Country e la frase secondo me perfetta "un piccolo particolare" aggiungo io che rende tutto più bello!









Sul retro del cartellino c'è scritto l'indirizzo della sede che si trova a Canelli in provincia di Asti e il sito che vi consiglio di visitare: angelicahomecountry.com
vi consiglio di visitare anche il blog ufficiale di Angelica www.angelicahc.com








In conclusione io adoro come vi ho detto lo stile country infatti se mi seguite dall'inizio sapete che colleziono anche le bambole My doll che sono anche loro ispirate allo stile country!
Spero con questa recensione di avervi portato con me alla scoperta di questo meraviglioso brand e di questo bellissimo mondo! Questi peluche si possono trovare nei negozi specializzati che vendono Angelica Home&Country nel link del blog (www.angelicahc.com) trovate la cartina per vedere i punti vendita più vicini a voi. Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.








Nessun commento:

Posta un commento