lunedì 18 aprile 2016

Recensione Ever after high Darling Charming Dragon games!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Darling Charming della linea Dragon games che è stato l'ultimo cartone animato della Ever after high.
Qui in Italia nei negozi si possono trovare: Darling, Raven Queen e Holly O'Hair, su amazon.it per 19,19 euro si può trovare anche la versione teenager della Regina cattiva cioè la mamma di Raven. In america e in Europa in generale si possono trovare anche Apple White con il suo drago e Poppy O'Hair.
Ho preso Darling perchè mi mancava questo personaggio e in queste vesti mi piace davvero tanto.
Qui a lato potete vedere l'artwork di Darling e il suo drago Cuordineve!
Iniziamo!



Partiamo dal viso! Mi piace tantissimo il trucco che le hanno fatto! Sugli occhi ha un ombretto rosa sfumato e una linea di eyeliner azzurro.
Le sopracciglia sono marcate e sulle labbra ha un rossetto rosa. Sotto all'occhio destro ha il suo neo che secondo me la caratterizza molto!








Sulla testa ha un diadema di color argento con delle pietre rosa tutto decorato come se fosse fatto di catene, è removibile anche se non vi consiglio di togliere la plastica che lo tiene fermo...

























I capelli sono biondi un po' mossi con delle ciocche azzurre sparse qua e là, trovo questo mix di colori azzeccato e perfetto per la sua carnagione infatti troviamo questi colori anche nei capelli della bambola in versione base.
Scendendo più in basso vediamo che sul collo e sulla lunghezza delle spalle porta un accenno di armatura a richiamare il tema del cartone animato.
Il colore è lo stesso del diadema con delle pietre rosa contornate da dei dettagli azzurri a richiamare tutto l'outfit e gli accessori che indossa. Anche questa specie di armatura sembra fatta con delle catene ed è removibile dal retro.











Passiamo ad analizzare come è vestita. Nella parte superiore ha un vestitino azzurro con una fantasia a tema floreale. Le maniche e la parte superiore del vestito sono trasparenti.
Nella parte centrale indossa un corpetto/armatura di color argento con delle decorazioni a rilievo, è removibile come gli altri due accessori che vi ho descritto. Il vestito nella parte bassa è a palloncino.
Nella parte inferiore ha un paio di leggins color azzurro scuro con una fantasia di rami con dei germogli di colore azzurro chiaro e fucsia.















In questa foto vi mostro il retro del vestito come potete vedere il corpetto/armatura non presenta nessuna chiusura è semplicemente ad incastraggio.















Sul braccio destro ha un polsino che fa parte sempre della sua armatura, è naturalmente di color argento con delle decorazioni a rilievo. Sul braccio sinistro non ha nessun tipo di accessorio.

































Ai piedi ha un paio di stivali di color argento davvero ben fatti, sul davanti hanno delle pietre colorate di rosa come il diadema e l'armatura delle spalle.
La bambola non arriva nè con la spazzola nè con il piedistallo ma ha questo diario che ci dice le regole del Dragon games, l'attacco speciale di Cuordineve e ci mostra la piantina dell'arena dei draghi.
Sulla copertina c'è un piccolo artwork di Cuordineve.













Insieme alla bambola arriva anche questo scudo in argento con la D di Darling in rilievo. E' anche un anello che possiamo utilizzare per noi. Sul retro ha un piccolo buco per inserirlo nelle dita della bambola.








In conclusione appena ho visto questa bambola mi è piaciuta subito, trovo che sia davvero molto bella e ricca di particolari e mi sento di consigliarvela.
Io l'ho acquistata al Carrefour ma potete trovarla nei migliori negozi di giocattoli e su Amazon per un costo che gira intorno ai 19 euro.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile, grazie per seguirmi sempre! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento