martedì 17 maggio 2016

Recensione acquisti su Rakuten.com!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto su http://global.rakuten.com/en/ un sito che vende oggetti (vestiti, kimoni, gashapon, cose per la casa ecc) direttamente dal Giappone!! ^-^
Io ho scoperto per caso questo sito perchè ero alla ricerca di una cosa in particolare: Il set completo dei gashapon di Kodomo no Omocha cioè Rossana che è uno dei miei anime preferiti in assoluto!
Ho acquistato anche Suo Ginta di Marmalade boy, in realtà volevo o Miki o Yu ma erano esauriti e mi sono dovuta accontentare! Il pacco è arrivato in due settimane e il costo della spedizione è stata di 12 euro.
Iniziamo!
I gashapon sono arrivati dentro due buste separate, la più grande è quella di Rossana mentre la più piccola è quella di Ginta.
Ogni gashapon era impacchettato singolarmente.










Partiamo con i gashapon di Kodomo no Omocha!
I gashapon di questa collezione sono cinque e per questo mi hanno inviato 5 booklet.
Sul davanti vediamo Heric e Sana! Sono davvero bellissimi, adoro questi artwork!
Possiamo vedere che sono prodotti dalla Bandai.












Ecco l'interno del booklet dove ci vengono mostrati tutti i personaggi che fanno parte di questa linea che sono: Lo scoiattolo (Maro chan) che stava sempre sulla testa della mamma di Rossana, Charles, Funny, Heric e Sana.








Ecco lo scoiattolo (Maro Chan).
Se devo essere sincera non mi piace molto secondo me al posto suo potevano mettere Terence o Robbie che sono due personaggi più importanti nel cartone .
Come potete vedere è molto simile al personaggio del cartone e nella parte superiore ha un portachiave pallinato per appenderlo ovunque.












Charles è bellissimo, adoro come gli hanno fatto gli occhi e mi piace tantissimo il dettaglio della tromba che lui suona quasi sempre! haha ^-^
Come potete vedere ha anche lui un portachiave pallinato.













Funny è carina ma nel cartone mi sta davvero antipatica...
Come potete vedere indossa la sua divisa scolastica e uno dei due occhi e chiuso come se stesse facendo un occhiolino!
Come gli altri anche lei ha un portachiave pallinato.














Ed ecco qui Heric, il mio preferito in assoluto!
Lo adoro, mi piace tantissimo la sua espressione seria quasi imbronciata.
Mi piace molto come gli hanno fatto gli occhi e come gli hanno scolpito i capelli.
Anche lui indossa la sua divisa scolastica e ha un portachiave pallinato.












Infine ecco Sana! Mi piace tantissimo il suo viso penso sia perfetto per descrivere il suo carattere gioioso!
Indossa anche lei la sua divisa scolastica e ha anche lei un portachiave pallinato!
Insomma questi gashapon sono bellissimi e sono contenta di aver acquistato l'intero set!








Passiamo a Marmalade boy! I gashapon sono stati rilasciati in Giappone l'anno scorso e li ho cercati tantissimo, avrei voluto prendere l'intero set ma i prezzi erano davvero troppo alti.>.<
Quando ho trovato Ginta quasi non ci credevo e quindi sono contenta di essere riuscita a prendere almeno lui! ^-^
Questo è il booklet dove ci sono sopra Yu, Miki e Ginta. Come potete vedere anche questa linea è stata prodotta dalla Bandai!




Ecco il booklet dove ci vengono mostrati tutti i personaggi/oggetti della linea che sono: Il diario di Miki, il ciondolo che Miki e Yu si scambiano, il robottino, Ginta, Miki e Yu.










Ed ecco qui Ginta!! Ha i capelli davvero scolpiti bene e adoro il suo sguardo imbronciato è davvero carino! ^-^
Come potete vedere indossa la sua divisa scolastica e ha come tutti gli altri un portachiave pallinato! ^-^









In conclusione questi erano gli acquisti che ho fatto sul sito http://global.rakuten.com/en/ trovo che i prezzi siano davvero molto buoni l'unica cosa è che il costo della spedizione è un po' alto ma una volta si può fare! ^-^ Adoro veramente Kodomo no Omocha infatti lo sto riguardando su youtube! ^-^
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento