martedì 3 maggio 2016

Recensione snack orientali che ho assaggiato! #4

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un altro post tutto dedicato agli snack orientali che ho assaggiato nell'ultimo periodo!
Alcuni li ho acquistati alla Chinatown mentre altri sono della Tokyo treat di Novembre potete vedere quello che ho ricevuto qui: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/12/recensioneunboxing-tokyo-treat-scatola.html
Iniziamo!
Questi sono dei biscottini al latte a forma di pikachu che ho trovato nella Tokyo treat di novembre.
Si chiamano East Pigeon Pokemon Milk snack e all'interno c'è anche un sigillo da collezione dei Pokemon!
Io ho trovato Abomasnow!














In questa foto vediamo il packaging che è bellissimo con sopra tanti pikachu in diverse pose.
Vediamo anche il biscottino che è a forma di pikachu! Il gusto è abbastanza dolce ma non direi che sa di latte, la consistenza è come quella delle patatine.








 
Questi sono i Bamboo Mountain della Meiji che ho trovato nella Tokyo treat. Sono dei biscottini a forma di germoglio di bamboo e mi sono piaciuti tantissimo! La Meiji secondo me è la marca migliore di cioccolato di tutto il Giappone!
Dovrò farne una scorta perchè sono deliziosi!













Questi sono i Caplicocot della marca Glico anche questi trovati nella Tokyo treat!
Sono dei cioccolatini alcuni al gusto di fragola e altri al gusto di vaniglia.










I miei preferiti sono stati quelli alla vaniglia e penso che siano veramente buoni.
Sono a forma di cuore metà vaniglia/fragola e metà cioccolato. Yummy! ^-^











Questi sono quelli alla fragola, come vi avevo già scritto io non amo particolarmente questo gusto quindi non mi sono piaciuti...li ho dati tutti a mia sorella! ^-^










Passiamo a parlare di questa bevanda sempre trovata nella Tokyo treat!
Si chiama Chilled Candy ed è una bevanda dal colore giallo al gusto di miele e zenzero.
Mi è piaciuta molto anche se il zenzero non mi fa impazzire, vi consiglio di berla fresca rende molto di più! ^-^













Questi sono gli Yaokin Rice Cracker!
Io adoro i biscottini al riso e questi che ho trovato sempre nella Tokyo treat sono fantastici!















Ecco come sono fatti i biscottini, come potete vedere hanno una forma rotonda e sono davvero fini. Il gusto è proprio uguale al riso e mi sono piaciuti molto!










All'interno c'era una bustina con dentro una salsina disgustosa con un gusto simile alla cannella mischiata con della salsa di soia...bleah!











Ed ecco i mochi!!!
Era da tantissimo tempo che vi volevo parlare di questi dolcetti al riso fantastici!
Io li acquisto sempre ogni volta che vado alla Chinatown e li adoro!!
Questi in particolare sono della marca Royal family e sono al gusto di burro di arachidi.







Nella confezione ce ne sono 6 e sono tutti inseriti in un pirottino giallo!
Come vedete sopra c'è uno strato di arachide tritato che gli dona questo colorito arancione ma in realtà sono bianchi proprio perchè sono fatti con il riso.







All'interno hanno una cremina di burro di arachidi davvero buonissima!
Se potete andare alla Chinatown prendeteli perchè non ve ne pentirete. Potete trovarli anche su candysan.com.







In conclusione questi erano più o meno gli snack che ho assaggiato nell'ultimo periodo, sono appena stata alla Chinatown e ho preso degli altri snack da testare e vi farò sapere come sono molto presto!
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento