venerdì 3 giugno 2016

Recensione/Review Kitties and Doughnuts tsutsumi! Super kawaii!! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi si tratta di una collaborazione infatti Kitties and Doughnuts mi ha proposto di recensire una sua box e io sono stata molto felice.
Che cos'è la Kitties and Doughnuts? è una box kawaii mensile che può contenere tantissime cose kawaii direttamente dal Giappone.
In questa box si possono trovare oggetti kawaii, stationery, squishy, snack giapponesi e oggetti di personaggi come Totoro, Rilakkuma, Hello Kitty, Sailor Moon, Umaru chan ecc
La box è proposta in due misure più quelle speciali.
- La box normale mensile costa 19,99 dollari e contiene all'incirca 10 oggetti kawaii.
- La box deluxe mensile costa 35,99 dollari e contiene all'incirca 15 oggetti kawaii e le cose all'interno hanno un valore tra i 50 e 70 dollari.
Le box speciali invece sono delle box con un tema preciso che vengono proposte ogni mese e hanno prezzo differente a seconda del contenuto.
Io ho ricevuto la deluxe ma ho dovuto pagare la spedizione che per l'italia ammonta a 22,00 dollari.
Potete trovare tutte le informazioni qui: http://kittiesanddoughnuts.weebly.com
Iniziamo!!
Questa è la box che conteneva tutti gli oggetti kawaii che sto per mostrarvi come potete vedere ha un bellissimo decotape fiorato che chiude la scatola.
















Una volta aperta la box troviamo questa cartolina e una carta fucsia a righe bianche.












 Ecco la cartolina in dettaglio dove c'è una scritta che ci ringrazia per aver fatto l'ordine.
Trovo questo artwork davvero carino! ^-^



























Il primo oggetto che vi mostro è questo Tsumtsum di Rilakkuma travestito da gatto.
Io adoro Rilakkuma e appena ho visto questo piccolo plush toy me ne sono innamorata, ha un musetto davvero carino e come potete vedere sul retro ha la sua classica cerniera.
E' un ottimo pulisci schermo per il cellulare infatti sotto è fatto con un materiale in microfibra!

















La seconda cosa che vi mostro è questa scatola in plastica trasparente di Sumikkogurashi della San-x.
Conoscevo solo di vista questi personaggi ma trovo che siano davvero carini!
Come potete vedere il tappo è bianco e ci sono sopra tutti i personaggi di Sumikkogurashi, trovo questa scatola davvero utile per metterci dentro qualsiasi cosa.
La terza cosa che vi mostro è questa penna a forma di Pocky alla fragola, davvero geniale!
La penna ha sulla sua superficie una striscia di topping bianco in rilievo con alcuni zuccherini sempre bianchi.
La penna è gel e scrive nero.













Come snack in questa box ho trovato i biscottini Koala alla fragola della Lotte. Non li ho ancora assaggiati ma lo farò presto e ve ne parlerò in un prossimo post di assaggi insieme a quelli al cioccolato che ho preso alla Chinatown di Milano.














Quest'altra cosa che vi mostro è il salvadanaio di Rilakkuma, non potete capire la mia felicità quando l'ho visto!
E' perfetto in ogni dettaglio ed fatto in plastica dura.
Curiosando in giro ho visto che esiste anche con la faccina di Korilakkuma!














Eccolo fuori dalla scatola, non è molto grande ma fa la sua fugura: Lo adoro!
Nella parte superiore ha la fessura per introdurre le monete e sotto a un piccolo tappo giallo per riprenderle.









Ho trovato anche questi sticky note di Sumikkogurashi molto utili per segnare le pagine e fare piccole annotazioni. Sono davvero carini! ^-^






























Il secondo plush toy della box è questo di Sumikkogurashi a forma di pila di pancake.
Fa parte della linea café ed è davvero bello e originale.
Adoro la faccina sconsolata del primo pancake è davvero carino, ha anche una ciliegina rossa, uno spumino di panna e un personaggio di Sumikkogurashi che sembra il cubetto di burro che di solito si mette sui pancake!
Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è questo astuccio di Sentimental Circus!
Mi piace tantissimo Shappo e trovarlo sopra a un astuccio è fantastico!
L'astuccio è fatto in materiale impermeabile ed è decorato con delle frasi scritte in giapponese e con anche Shappo insieme a Spica in diverse posizioni.






Sopra ha una zip e una volta aperto è davvero capiente, la fodera che lo ricopre è tutta decorata con tanti Shappo e Spica.
Come vediamo su un lato ha anche una tasca.
E' davvero bellissimo e sono contenta di averlo trovato!







Il secondo astuccio che ho trovato è questo di Totoro.
Come potete vedere è una semplice bustina con sopra disegnato Totoro e alcuni alberelli. Trovo che sia molto utile e davvero bello!








Un'altra cosa che ho trovato nella box è stata questo piccolo asciugamano di Sumikkogurashi.
So che in Giappone vengono usati molto spesso, io penso che lo utilizzerò come piano di appoggio quando creo con le perline! Davvero utile!
























Un'altra cosa di Sentimental Circus è questa matita davvero molto bella tutta decorata con tanti Shappo, davvero adorabile. Nella parte superiore ci dice che si tratta di una matita 2B.
Se hanno messo una matita ci doveva anche essere una gomma ed eccola qui infatti questa a forma di lecca lecca.
E' davvero molto bella e super kawaii, penso proprio che non la userò! ^-^






























L'ultima cosa di Sentimental Circus che ho trovato è questo block notes con sopra Shappo e Spica con uno sfondo rosa confetto.
E' davvero grazioso e le pagine all'interno sono tutte decorate con immagini davvero carine, in alto a destra ve ne mostro una...
L'ultima cosa che ho trovato nella box è stato questo squishy a forma di orsetto rosa con un fiocco rosso sopra alla testa.
E' molto morbido e sulla parte superiore ha uno strap phone arancione per appenderlo ovunque.












In conclusione per me è stato davvero un piacere collaborare con Kitties and Doughnuts, le cose che ho trovato all'interno mi sono piaciute molto e per questo voglio ringraziare una persona: Thank you Amanda for the trust and for sending me some incredible things! <3
Io vi consiglio di provarla almeno una volta perchè non ve ne pentirete, naturalmente la scelta è la vostra ma io penso che ne valga davvero la pena!
Vi ricordo anche che la box viene spedita dall'America e quindi per i paesi al di fuori non è consentito fare l'abbonamento di 3/6/12 mesi ma solo il piano un mese per questioni legate alla spedizione, comunque potete come vi ho detto consultare il sito per tutte le informazioni: http://kittiesanddoughnuts.weebly.com
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile. Grazie per seguirmi sempre!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento