mercoledì 13 luglio 2016

Recensione blind box Sailor moon - Petit Chara serie 2 (Outer).

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un'altra blind box di Sailor moon della seconda serie dedicata alle Outer cioè le guerriere Sailor del sistema solare esterno.
Ho acquistato questa blind box in una fumetteria della mia zona ma si possono trovare anche alle fiere del fumetto e su internet ma state attenti ai fake che sono sempre dietro all'angolo, assicuratevi sempre che sia presente il bollino di autenticità. ^-^
Iniziamo!
Questa è la blind box!
E' stata rilasciata per il 20esimo anniversario di Sailor Moon.
Come potete vedere sul davanti ci sono Sailor Neptune, Sailor Uranus ed anche Super Sailor Chibi moon e Super Sailor moon che fanno parte anche loro di questa linea.













Questa è la parte superiore dove vediamo altri due personaggi della linea ossia Sailor Pluto e Sailor Saturn.
Come potete vedere ho pagato questa blind box 9,90€. ^-^

























Ecco i lati della box dove potete vedere tutti i personaggi della linea, naturalmente ogni Sailor è proposta in due versioni.
Possiamo trovare: Super Sailor moon, Super Sailor Chibi moon, Sailor Pluto, Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn. Sono una più carina dell'altra, le vorrei veramente tutte ma questa purtroppo era l'unica box rimasta nel negozio. Se ne troverò qualcun'altra al Cartoomics l'anno prossimo le prenderò di sicuro! ^-^
Sul retro ci dice che con Super Sailor Chibi moon troveremo anche Luna P ball! ^-^

















Io ho trovato Sailor Pluto nella versione più sorridente (per capirci, sulla scatola è la seconda a partire da sinistra)!









Ed eccola una volta montata!
Trovo che sia davvero bella e come potete vedere indossa la sua divisa in toni scuri con il suo fiocco bordeaux in bella vista!
Ha anche i suoi classici orecchini rossi e i suoi stivali neri.
In mano ha il suo scettro cioè il Garnet Rod che è uno dei tre talismani.



























In queste foto vi mostro un po' di dettagli.
Come potete vedere il suo piedistallo è nero a richiamare i suoi colori e ha la scritta "Sailor Pluto Pretty Guardian Sailor moon".
Adoro il suo scettro perchè trovo che sia davvero ben fatto!
Sul retro della divisa ha anche un altro grande fiocco sempre bordeaux.

















In queste foto vi mostro i suoi capelli che sono davvero ben scolpiti e sono di questo verde metallizzato che adoro. Se guardate bene nei capelli ha anche dei glitter infatti sul davanti della scatola c'è scritto proprio che queste Petit Chara fanno parte della versione glitter.
In conclusione adoro queste blind box e adoro le Petit Chara e spero presto di poterne acquistare delle altre. Adoro le Outer e le mie preferite sono Sailor Uranus e Sailor Neptune ma sono tutte e quattro molto belle!
Vi lascio i link delle mie due recensioni a tema Petit Chara:
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/blind-box-sailor-moon-petit-chara.html
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/04/recensione-blind-box-sailor-moon-petit.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento