sabato 23 luglio 2016

Recensione cover Kitties and Doughnuts su Etsy! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un'altra recensione. Oggi sono qui per recensirvi una cover per cellulare che mi è stata inviata gentilmente da Kitties and Doughnuts con cui ho collaborato recentemente, vi lascio il link della recensione della loro box kawaii: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/06/recensionereview-kitties-and-doughnuts.html
La proprietaria di Kitties and Doughnuts ha un profilo Etsy in cui vende le sue bellissime cover personalizzate (secondo i vostri gusti e il modello del vostro cellulare) in silicone, sono davvero fantastiche e voi potete decidere quale personaggio o colore o oggetto far mettere sulla cover, inoltre vende anche portachiavi davvero carini! ^-^
Vi lascio il link del sito: https://www.etsy.com/shop/KittiesandDoughnuts
Purtroppo la mia non l'ha potuta fare in silicone perchè siccome non ho un modello di cellulare recente ha dovuto prendere un diverso tipo di custodia dove il silicone non sarebbe rimasto attaccato, non mi lamento quella che mi ha fatto è fantastica lo stesso!
Iniziamo!
Una volta aperta la scatola ho trovato il biglietto da visita e una fantastica letterina di ringraziamento per il lavoro che ho svolto! ^-^











Una volta tolta la carta gialla ho trovato il pacchetto contenente la cover e un gashapon in omaggio!
La cover era ricoperta da una plastica pallinata rosa con un fantastico decotape con degli orsetti davvero kawaii!







La cover era avvolta in un'altra plastica trasparente chiusa con uno sticker di Hello kitty.
Potete già vedere che la cover è interamente bianca ed è in ecopelle.















Ed ecco la cover!
Come potete vedere è a tema Sailor moon e la protagonista è Chibiusa infatti è presente una piccola figure al centro!
Questa cover è un tripudio di pietre rosa chiaro e fucsia, perle bianche, trasparenti e rosa inoltre ci sono anche mini cristalli sintetici e rose bianche e fucsia.
Ha anche come potete notare il mini scettro di Chibiusa!








In queste foto vi mostro in un po' di dettagli.
La piccola figure rappresenta Chibiusa in vesti di Super Sailor Chibi moon!


Nella parte superiore a sinistra c'è anche la piccola Luna P ball! ^-^
























Adoro le rose e questa fucsia è la mia preferita!
Il piccolo scettro ha un foro dove è stata attaccata una piccola catenina con una perlina rosa e una stellina fucsia! Super kawaii! ^-^

 
Ecco l'interno della custodia.
Il mio cellulare ci sta perfettamente! ^-^


























Il gashapon che mi è stato regalato fa parte della linea dedicata agli scettri di Sailor moon!
Nella foto a destra vi mostro tutti quelli che fanno parte della collezione e sono: il Sailor moon cutie moon rod, lo scettro lunare, lo scettro di Sailor Mars e lo scettro di Sailor Mercury.
Io ho trovato quello di Sailor Mercury che non avevo!
Come potete vedere è fedele alle forme e ai colori originali e ha un piedistallo trasparente a forma di mezza luna per poterlo esporre.


























La particolarità di questo scettro è che contiene una boccetta di liquido blu con glitter che lo rende ancora più magico! ^-^


In conclusione spero che questa recensione vi piaccia che vi sia utile e spero che vi abbia dato qualche spunto se siete interessati a comprare una cover originale e super kawaii come questa.
Ringrazio ancora Amanda per avermi inviato questa cover!
Thank you Amanda for this fantastic cover! <3
Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
 

Nessun commento:

Posta un commento