sabato 6 agosto 2016

Recensione blind bag attualmente in Italia! Luglio 2016

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le blind bag che ho acquistato ultimamente in edicola e in dei negozi di giocattoli. Questa volta ve ne propongo cinque, vi ricordo come sempre che queste non sono tutte quelle presenti ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti per scoprire le altre vi consiglio di correre in edicola e nel negozio di giocattoli più vicino a voi.
Iniziamo!
1. Filly Mermaids - Glitter golden edition
Ogni bustina contiene:
- un Filly sirena
- una card
- una checklist
Questi sono i nuovi Filly mermaids in versione glitter sono 16 e le due speciali sono Glitterina e Mia (la prima ha la coda arcobaleno e la seconda ha uno scrigno con una perla).
In edicola si possono trovare anche i Filly sirena perlati e in quelle più fornite anche i Filly Butterfly che vi avevo già recensito.
Costo: 2,90 €







Io ho trovato Ziri.
Mi piace moltissimo per i suoi colori e per la coda tutta glitterata.
Sulla criniera ha delle conchiglie bianche incastonate e sulla corona oro ha un cristallo Swarovski verde.







In questa foto vi mostro la piccola card (in basso a destra) e la checklist dove possiamo vedere tutti i Filly della collezione.
Questi Filly sono molto carini e ve li straconsiglio.










2. Magiki - Le principesse dell'arcobaleno
Ogni bustina contiene:
- una Principessa
- un booklet con la sua storia
- un braccialetto
Posso dire che queste principesse dell'arcobaleno hanno preso definitivamente il posto delle elfe del bosco infatti si può dire che quest'ultime siano completamente sparite dalla circolazione, ho giusto trovato in giro due ultime bustine in cui ho trovato Nan e Dalia.
Queste principesse sono 12 e sono divise anche loro in due gruppi, quelle che cambiano colore al sole e quelle che si illuminano al buio. Anche queste bustine sono prodotte da Deagostini come le elfe del bosco.
Costo: 2,99€




Ne ho prese due bustine e nella prima ho trovato Elly la principessa dei sogni, la mia preferita di questa linea!
Fa parte del gruppo delle principesse che cambiano colore al sole e io la trovo adorabile! ^-^








La seconda che ho trovato è Felicity la principessa delle feste.
Mi piace tantissimo e anche lei fa parte del gruppo delle fate che cambiano colore al sole. Adoro il suo vestito con questa gonna simile a un tulipano rovesciato.





















Questi sono i due booklet e i due braccialetti entrambi rosa con due cuori.
Mi piacciono tantissimo gli artwork! ^-^








Questa è la checklist dove possiamo vedere tutte le principesse che fanno parte della collezione.
Se avete amato le elfe del bosco vi consiglio di provare anche queste perchè sono molto carine e ben fatte.






3. My little pony wave 9 - versione arcobaleno
Ogni bustina contiene:
- un pony
- una card da collezione
Costo: 2,90€
Ebbene si per il secondo anno consecutivo in edicola possiamo ritrovare ancora le blind bag della 3/5/7/8/9 wave e io ho subito approfittato di questo per cercare con l'aiuto dei codici i personaggi che non sono ancora riuscita a prendere!
Vi lascio il link del sito con i codici: http://www.strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html Sono molto contenta perchè cercando in mezzo alle bustine ho trovato....





Ho trovato Nurse Snowheart l'infermiera che lavora all'ospedale di Ponyville!
La cercavo da tantissimo tempo per la particolarità del mold del suo corpo che si può dire unico e creato apposta per lei. E' davvero bella e vicino a lei potete vedere anche la sua card. Spero di riuscire a trovare gli altri pony che sto cercando da tempo così da arricchire la mia collezione, vi lascio il link del post dedicato alla mia collezione qui:
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/02/la-mia-collezione-dei-my-little-pony.html




4. Minions Mega blocks serie 6
Ogni bustina contiene:
- una figure
- un accessorio
- un booklet
Ho preso questa blind bag in un centro commerciale e si tratta della sesta serie delle minifigure dei minion, se vi ricordate avevo già recensito una blind box della serie 3, vi lascio il link della recensione:
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/08/recensione-blind-bag-minnie-mia-and-me.html
Costo: 2,99€ circa.







Ecco il minion tutto da montare, come potete vedere c'è anche un piccolo blocco blu che serve da base per il nostro minion!












Io ho trovato Kevin in versione chef!
E' davvero carino e ogni volta che trovo una nuova serie sono sempre molto curiosa e ne acquisto almeno una bustina, adoro i minions!!














Questi sono alcuni dei minions che si possono trovare.
Sono 11 più uno misterioso.













5. Lego Monsters minifigures.
Ogni bustina contiene:
- una minifigure
- un booklet
Era da tanto tempo che volevo prenderne una bustina e alla fine ce l'ho fatta e devo dire che questi Lego monsters sono davvero fantastici, fanno parte della serie 14 e sono 16 personaggi da collezionare.
Costo: 2,90 € circa.









Io ho trovato Frankenstein!
E' davvero ben fatto e in mano come accessorio ha una chitarra elettrica rossa.
Mi è piaciuto talmente tanto che penso di acquistarne altre bustine, vorrei trovare la zombie cheerleader, lo scienziato pazzo, la fantasmina e la donna ragno!











Ecco la checklist con tutti e 16 i personaggi.




















In conclusione queste erano tutte le blind bag che ho preso nell'ultimo periodo, spero come sempre che questo post vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Vi lascio il link dell'ultima recensione a riguardo: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/06/recensione-blind-bag-attualmente-in.html
Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento