lunedì 22 agosto 2016

Recensione Kawaii Box Luglio 2016! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la kawaii box di Luglio, finalmente sono riuscita ad acquistarne un'altra! ^-^
L'ho presa principalmente perchè ho notato che le ultime kawaii box erano carine ed ero curiosa, come sapete cerco sempre di prenderne almeno 2/3 all'anno. Devo dire però che si qualche miglioramento c'è stato tra cui l'introduzione di qualche oggetto di brand famosi (in questa box c'è un oggetto di Pusheen) e anche la decorazione esterna della scatola ma a parte questo le cose all'interno sono sempre le stesse e le cinesate sono sempre dietro l'angolo, ecco perchè considero la kawaii box una scatola da prendere ogni tanto....
Vi ricordo che il costo di una box è di 19,80 dollari e la spedizione è gratis.
Vi lascio il link del sito per maggiori informazioni: http://www.kawaiibox.com/ 
Quindi non mi resta che iniziare! ^-^
Ecco la box, come vi avevo anticipato il design è cambiato infatti la scatola adesso è completamente ricoperta da cuori lilla mentre sulla sinistra della box c'è un motivo simile ad un merletto dove sopra c'è la scritta e sono entrambi color rosa evidenziatore.
Trovo questo nuovo design davvero bello! ^-^






Una volta aperta vediamo un'altra novità, si tratta di una scritta che ci dice i suggerimenti per un perfetto unboxing e sono: documentare (cioè fare foto alla box), condividere e sorridere e ci dice come al solito che se condividiamo la nostra box abbiamo la possibilità di vincere una megabox del valore di 100 dollari: magari!!! ^-^






Ecco una panoramica della box una volta aperta.
La prima cosa che vediamo è la solita card che ci ringrazia per il nostro ordine. ^-^
All'interno ho trovato:










Questo set di "cristalli" rosa di varie forme per decorare cellulari, diari ecc.
Io credo li userò o per la resina o con il silicone. Sono molto carini e super utili!






























La seconda che vi mostro sono questi stickers "puffy".
Sono molto carini e sono a forma di cuori, ciliegie e fiocchi. Trovo che siano anche questi molto utili per decorare quaderni, diari e tutto quello che si vuole.
Ho trovato anche questo porta carta di credito.
Molto utile e come possiamo vedere sul davanti ha tante fette di anguria e la scritta "Today is a fruit day" ossia oggi è il giorno della frutta.






























La quarta cosa che vi mostro è questo porta pillole/oggetti.
E' a forma di coniglietto, è di colore beige e una volta aperto ha 4 scompartimenti dove possiamo mettere pillole, orecchini o piccoli oggetti. Anche questo molto utile! ^-^
Il primo snack sono le Tohato Caramel Corn & Roasted Peanut che sono delle patatine al gusto di caramello e arachidi tostati.
Sono molto curiosa di provarle e vi farò sapere quello che ne penso in un prossimo post assaggi! ^-^





























Un altro oggetto che ho trovato è questo piccolo plush toy a forma di gatto.
E' azzurro con le guanciotte arancioni e ha anche un portachiave pallinato per appenderlo ovunque! ^-^

















Appena ho visto questa corda per saltare ho sorriso...davvero utile per qualcuno che durante il periodo estivo vuole smaltire qualche chiletto di troppo...hahaha non pensavo che potesse esistere una corda così tanto kawaii! Il filo è multicolore, l'ho testata e devo dire che fa molto bene il suo lavoro!
W la corda per saltare kawaii! ^-^
Un altro oggetto è questa penna a righe rosa e arancioni con tanti gattini disegnati sopra.
E' molto carina e scrive nero! ^-^











Un altro oggetto che ho trovato è questo pettinino molto kawaii con sopra una bambina che stringe un orsetto!
Non so se lo userò per me visto che i miei capelli sono molto ricci e non credo che resisterà quindi penso che lo userò per pettinare i capelli delle mie dolls...^-^











Questo che vi mostro è il mio oggetto preferito della box, sto parlando della maschera per dormire di Pusheen.
Io amo Pusheen e questa maschera è fantastica, come potete vedere i suoi occhi sono chiusi come se stesse dormendo e i baffi sono in rilievo.

















La cordina elastica della maschera è di colore rosa pastello e come potete vedere è originale della Gund! ^-^


Il secondo snack di questa box è il Coris Berry Mix Soft una caramella al gusto di soda e frutti di bosco.
Sono curiosa di provare anche questo e come per l'altro snack vi farò sapere cosa ne penso in un prossimo post assaggi.








Come sempre all'interno della box troviamo le solite cartoline di kawaii box, kawaii distribution, Blippo e Japan candy box.














In conclusione penso che acquisterò la prossima box nel mese di Gennaio/Febbraio e naturalmente ve la recensirò!
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile; se volete lasciate un commento mi fa sempre piacere.
Se acquistate una kawaii box utilizzando questo link mi aiuterete ad averne una gratis da recensire per voi qui sul mio blog! Link: https://www.kawaiibox.com?raf=ref6628298
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento