martedì 25 ottobre 2016

I miei acquisti da Primark: Tokidoki, Adventure time e altro!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò le cose che ho acquistato al Primark di Arese.
Sono stata in questo negozio per ben due volte e devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto per la varietà di vestiti, accessori e le molteplici cose di Harry Potter che ho trovato!
Non vi mostrerò nulla di Harry Potter perchè non penso sia in linea con il mio blog parlare troppo di vestiti ma se siete fan di questo mondo andate da Primark! Ve lo straconsiglio!! ^-^
Oggi vi mostrerò delle cose differenti ma decisamente carine, siete pronti?
Iniziamo!
La prima cosa che vi mostro sono questo pack di tre paia di calze di Adventure time.
Non sono molto amante di Adventure time, non seguo il cartone animato ma una volta ho letto un fumetto e devo dire che mi piacciono molto i personaggi soprattutto la Principessa Gommarosa, Marceline, Jake, Finn e Beemo.
Dalla foto potete vedere che c'è proprio un paio di calze della principessa, un paio con dei personaggi misti e il terzo con Jake che è davvero carino!








La seconda cosa che vi mostro è questa lavagnetta a forma di gatto trovata per caso in sconto nel reparto casa.
Come potete vedere può essere appesa tramite il nastro rosa ed è provvista di gessetti bianchi.
Trovo che sia molto utile per scrivere appunti e cose da fare, poi adoro i gatti! ^-^






Anche questo articolo l'ho trovato nel reparto casa e si tratta di un filo di 20 luci al led funzionanti a batteria.
Le ho pagate 2 euro che per me è un prezzo davvero buono.















Eccole accese, sono fantastiche!
Che cosa ne pensate?
Passiamo a qualche articolo di cartoleria!



























Il primo articolo di cartoleria che vi mostro è questo quadernino a spirale di Tokidoki, infatti da Primark nella zona cartoleria possiamo trovare anche alcune cose di questo brand.
Sul davanti e sul retro è disegnato un sacchetto trasbordante di popcorn davvero molto kawaii e intorno a lui tanti piccoli popcorn con tanto di faccine.
Questo quadernino può essere usato come agenda o anche per prendere appunti.
All'interno il quadernino è a righe con ai lati il sacchetto di popcorn e l'erogatore anch'esso pieno di popcorn! ^-^
Se lo trovate nel Primark vicino a voi ve lo consiglio se siete amanti di Tokidoki.

























L'ultima cosa che vi mostro per oggi sono questi stickers sempre di Tokidoki.
Come potete vedere rappresentano il nostro amico sacchetto di popcorn e altri personaggi tra cui un unicorno.
Sono molto belli e ve li straconsiglio, li userò sicuramente per fare creazioni in resina! ^-^
In conclusione queste erano più o meno le cose che ho acquistato da Primark ad Arese.
Per quanto riguarda Il Centro di Arese il mio giudizio è molto positivo infatti ho trovato molti dei miei negozi preferiti e spero presto di poterci ritornare!
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Buon Halloween a tutti!


Risultati immagini per emoticon halloween




Nessun commento:

Posta un commento