domenica 16 ottobre 2016

Recensione Alice's secret key - Lolita dress da My Lolita Dress!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Quella che vi propongo oggi è una recensione un po' diversa dal solito infatti vi mostrerò un vestito lolita che ho acquistato dal sito my-lolita-dress.com 
Volevo un vestito lolita da molto tempo e finalmente mi sono decisa di acquistarne uno su misura, a tema Alice nel paese delle meraviglie (non ero io se non lo prendevo), del mio colore preferito insomma volevo che il mio primo vestito lolita mi descrivesse pienamente e credo di esserci riuscita.
Questo acquisto è stato anche una specie di collaborazione infatti lo staff in cambio della recensione mi ha inviato un bel paio di parigine lolita da mettere insieme al mio vestito.
Questo sito per me è davvero affidabile e i vestiti sono davvero di ottima qualità e si possono acquistare in alcuni casi su misura oppure nelle classiche taglie (S-M-L-XL dipende dalle vostre misure da comparare alla tabella presente per ogni vestito sul sito).
Per avere un vestito su misura come il mio dovete pagare un costo aggiuntivi di 12 dollari e dovete inserire tutte le misure richieste, vi consiglio di leggere bene la guida alle misure presente sul sito.
Il mio vestito ha impiegato un mese ad arrivare.
Iniziamo!
Eccolo! Cosa ne pensate?
A me piace tantissimo, ha uno stile un po' vittoriano che adoro.
Come potete vedere è lilla con tantissimi particolari che lo caratterizzano, il tessuto con cui è realizzato è l'organza e internamente ha una fodera in puro cotone.
Ora ve lo mostro nel dettaglio.













Ha questo collo molto particolare ornato da passamaneria e bottoncini viola.
Il colletto è orlato da un merletto stretto e nella parte bassa da un pizzo bianco.













Questi sono alcuni dettagli che ci tenevo a farvi vedere, trovo il tutto molto grazioso e mi rimanda tanto al vestito di una bambola in porcellana.
























Questa è la manica che è a sbuffo ed ha lo stesso merletto del colletto.
A destra vi mostro il pattern che è formato da tantissime chiavi a ricordare il momento in cui Alice appena caduta nella tana del coniglio deve usare una chiave per aprire la porta per entrare nel paese delle meraviglie.
Questa è la balza finale del vestito che ha lo stesso merletto stretto di cui vi parlavo prima.












Questo è il retro del vestito come potete vedere i due merletti continuano anche dietro.
Il vestito si chiude tramite una lunga zip invisibile e un bottoncino viola come quelli davanti.













Sul retro all'altezza della vita ci sono due nastri che sono allacciati tramite due bottoncini posti su entrambi i lati che servono per fare il fiocco che vedete in foto.










Per il costo di 7 dollari e 99 ho acquistato l'headbow abbinato al vestito.











Queste invece sono le calze che mi sono state gentilmente regalate dallo staff di my lolita dress.
Sono bianche con un nastrino rosa, purtroppo mi stanno un po' corte ma sono bellissime lo stesso.









E adesso un po' di scatti!




















Vi piacciono? ^-^ Spero di si!
In conclusione per me acquistare questo vestito, indossarlo e scrivere questa recensione è stato un grande divertimento.
Mi sento di consigliarvi tantissimo il sito my lolita dress perchè credo che sia un sito giusto se volete un vestito fatto bene.
Ringrazio molto my lolita dress per la fiducia! <3
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento