sabato 7 gennaio 2017

Recensione blind box Shonen Jump e Barbie - Funko Mystery Minis.

Ciao a tutti!
Buon anno nuovo a tutti voi! Spero che il 2017 sia un anno migliore di quello appena passato! ^-^
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò due blind box che ho acquistato negli ultimi tempi, la prima è la Shonen Jump e la seconda è quella della Barbie entrambe sono prodotte dalla Funko la stessa azienda che produce le Pop Funko.
Ho acquistato la Shonen Jump in una fumetteria del mio paese ma si può trovare anche nei Game stop più forniti.
Ho preso invece quella della Barbie sul sito americano della Mattel approfittando degli sconti natalizi ma potete trovarla anche nelle fumetterie ben fornite e in qualche Game stop.
Il costo si aggira intorno agli 8/9 euro per entrambe.
Vi anticipo che oltre alla blind box di Barbie ho acquistato anche Honey Swamp Freak du Chic a soli 8 euro e ve la recensirò sicuramente! ^-^
Iniziamo con la Shonen Jump!

















Ecco come si presenta la blind box, nella parte davanti c'è scritto che è una figure in vinile della Mystery minis dei manga più popolari del mondo.
In questa blind infatti si possono trovare i personaggi di 5 manga diversi ossia: 3 di Death note, 3 di Dragonball Z, 2 di One piece, 2 di Naruto e 2 di Bleach.
Potete vedere tutti i personaggi che si possono trovare sul retro della box.

















Io ho trovato Light di Death note.
Avrei voluto trovare qualcun'altro magari Goku o Rubber perchè non seguo Dead note ma trovo che questa minifigure sia davvero molto carina!
Come potete vedere è molto chibi e in mano ha il death note con una penna.
Trovo che sia scolpito molto bene e non ha nessun errore di colorazione per questo mi sento di consigliarvi questa blind box! ^-^
Passiamo a quella di Barbie.

















Questa blind box è sempre della Mystery minis e comprende 16 Barbie di diversi anni a partire dalla prima del 1959 insomma in questa collezione possiamo trovare le Barbie che hanno fatto la storia di questo marchio e penso che farle in questa versione sia stata un'idea fantastica!
Sono anche loro in vinile e potete vedere tutti i personaggi sul retro della box.
Su entrambi i lati della box ci sono questi bellissimi artwork dei personaggi presenti nella collezione.

































Io ho trovato la minifigure di Barbie Solo in the Spotlight del 1960.
Queste minifigure sono davvero bellissime, sono curate nei minimi particolari e sono scolpite benissimo. Io ho trovato la versione bionda ma nella collezione c'è anche la versione Brunette che è molto più difficile da trovare.
Sono contentissima di averla trovata era una delle mie preferite insieme a Barbie Rock star del 1986!
Se siete appassionati di Barbie vi consiglio di acquistare questa blind box perchè ne vale veramente la pena! ^-^
In conclusione, adoro le blind box e queste che vi ho mostrato mi sono piaciute molto e come ho detto ve le consiglio. Ultimamente ho acquistato da Game stop anche una blind box di Suicide squad sempre della Mystery minis in cui ho trovato la mia tanto amata Harley Quinn, insomma io vi consiglio di fare un giro nel Game stop più vicino a voi, per quanto riguarda la zona di Milano i punti vendita più forniti sono quello a Porta Venezia e quello al Centro di Arese.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo la settimana prossima con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento