sabato 21 gennaio 2017

Spree Picky - Il paradiso del kawaii e di Sailor moon! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con nuovo post! ^-^
Oggi vi parlerò di un altro sito super kawaii con cui ho deciso di provare a collaborare: https://www.spreepicky.com/
Questo è un sito che vende vestiti, accessori e parrucche tutto questo in stile kawaii!
Su questo sito è presente anche una sezione dedicata al cosplay infatti vendono costumi e parrucche perfetti anche per ricreare i nostri personaggi preferiti dei manga.
Questo sito è bellissimo perchè ci sono tantissime cose di Sailor moon e per una come me che adora Sailor moon alla follia questo è fantastico! ^-^
Oltre a Sailor moon possiamo trovare tantissime altre cose a tema: Love Live, Pokemon, Totoro, Card Captor Sakura e tanti altri.
In questo post ho deciso che voglio parlarvi di alcune cose di Sailor moon che hanno catturato letteralmente la mia attenzione.
Iniziamo!
La prima cosa è questa fantastica felpa bianca con sopra Artemis, Diana e Luna!
Questo è il link: https://spreepicky.refersion.com/l/7aa.74588
E' fatta in cotone ed è disponibile in diverse misure.
Trovo che sia veramente bella! ^-^










La seconda cosa è questo portafoglio proposto in tantissimi colori a richiamare tutte le sailor!
Oltre al colore potete scegliere anche se volete la versione economica o quella più costosa.
Penso che siano bellissimi!
Questo è il link: https://spreepicky.refersion.com/











Per chi come me ama Sailor Jupiter non si lascerà scappare questi fantastici orecchini!
Sono proprio simili a quelli di Sailor Jupiter e sono perfetti per tutti i giorni ma anche per un cosplay infatti sul sito trovate anche il costume.
Questo è il link degli orecchini: spreepicky.refersion.com











La quarta cosa che vi mostro è questo ombrello con sopra il castello della Principessa Serenity!
E' davvero fantastico e potete scegliere tra due differenti manici o quello a J o quello dritto.
Questo è il link: spreepicky.refersion.com













La quinta cosa che vi mostro sono queste due borse di Artemis e Luna!
Io ho la versione di Luna e mi piace tantissimo, è super utile e molto comoda grazie anche alla sua tracolla regolabile.
Questo è il link: spreepicky.refersion.com











La sesta cosa che vi mostro sono queste collane tutte a tema Sailor moon. Sono disponibili tutte quelle che vedete in foto ossia: Moon stick, Heart crystal, Prism moon, il fiocco di Sailor Mars, e il coniglietto nella luna crescente.
Sono una più bella dell'altra e il prezzo non è neanche troppo alto! ^-^
Questo è il link: spreepicky.refersion.com




La settima cosa che vi mostro è questa parrucca di Chibi moon perfetta per fare un cosplay!
Questo è il link: spreepicky.refersion.com














L'ultima cosa che vi mostro è questo basco con la Principessa Serenity disponibile in diversi colori come: nero, rosa, blu navy, rosso e bianco.
Io penso che sia davvero bello, adoro i baschi! ^-^
Questo è il link: spreepicky.refersion.com









In conclusione penso che questo sito sia molto bello, pieno di cose fantastiche e perfette per tutti gli amanti degli anime e del kawaii come lo sono io! ^-^
Per quanto riguarda la spedizione standard è gratuita per ordini superiori ai 15 dollari mentre la spedizione più veloce costa 25 dollari e il pacco arriva in 7/10 giorni.
Per tutte le informazioni vi consiglio di visitare il sito: https://www.spreepicky.com
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

 

Nessun commento:

Posta un commento