sabato 27 maggio 2017

Recensione tutta a tema tsum tsum: peluche e blind bags! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli ultimi peluche tsum tsum che ho acquistato + due blind bag della serie 4 prese al Disney store di Milano.
Per quanto riguarda i peluche ultimamente sono uscite molte linee interessanti e quelli che vedrete oggi appartengono alla Bella e la Bestia, Alice nel paese delle meraviglie e la Bella addormentata.
Ho trovato poi le blind bag degli tsum tsum della quarta serie, ne ho acquistate due e se mi seguite da un po' vi ricorderete che ho recensito anche la blind bag della terza serie, vi lascio il link della recensione:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/12/recensione-tutta-tema-tsum-tsum-blind.html
Iniziamo! ^-^


















Il primo tsum tsum che vi mostro è quello di Lumière della Bella e la Bestia.
L'ho acquistato perchè Lumière è sempre stato il mio personaggio preferito insieme a Chicco e ho deciso di prenderlo perchè trovo che sia molto carino, adoro le sue manine a candela.
Non ho preso Chicco perchè non assomigliava per niente ad una tazza. 
Vi ricordo che gli tsum tsum costano 5 euro l'uno e si possono trovare solo nei Disney store.


















Di Alice nel paese delle meraviglie ne ho presi due, il primo è il Cappellaio Matto.
Ho acquistato questo tsum tsum perchè adoro il personaggio del Cappellaio sia nel cartone animato ma soprattutto nel film di Tim Burton.
Come potete vedere è super dettagliato, ha persino il papillon azzurro e la targhetta sul cappello. Lo adoro! ^-^


















Il secondo è lo Stregatto, non potevo non prenderlo è troppo bello! ^-^
Come potete vedere ha il suo classico sorriso smagliante e anche la sua codina a strisce...
Al Disney store di Milano ho visto anche Alice e il Bianconiglio.


















L'ultima collezione di tsum tsum era dedicata alla Bella addormentata e io fra i tanti ho scelto di prendere Aurora con il vestito rosa (c'era anche Aurora con il vestito blu), trovo che sia molto carina e avrei voluto tanto prendere anche il gufo/principe ma non l'ho trovato...>.<
Se andate al Disney store potete ancora trovarli.
Passiamo alle blind bag! ^-^

Questa è la blind bag della quarta serie che all'interno contiene uno tsum tsum medio e un accessorio che caratterizza il personaggio.
Vi ricordo che queste blind bag si possono trovare solo nei Disney store al costo di 4,90€.








I personaggi da collezionare sono 15 e fanno parte della collezione: Gioia, Shock, Timon, Lotso, Lock, Lilo, Goofy (Pippo), Perry, Tristezza, Zero, Tigro, Rapunzel, Ursula, Bullseye e Baymax.
Sono tutti bellissimi e avrei tanto voluto trovare Rapunzel, Gioia e Tristezza e i personaggi di Nightmare ma questa volta non sono stata molto fortunata...>.<





Nella prima bustina ho trovato Tigro.
Mi piace molto soprattutto per la farfalla e il palloncino rosso che decorano il suo praticello..^-^
Questi tsum tsum hanno la fama di essere squishy se devo essere sincera sono leggermente gommosi ma niente di più...
Questa è la foto della parte laterale.
Ha un musetto troppo adorabile! ^-^





























Nella seconda blind bag ho trovato Timon.
Se devo essere sincera Timon era uno dei personaggi che speravo di trovare, adoro Timon e questo tsum tsum è particolarmente carino!
Come potete vedere è appoggiato su un prato con un tronco d'albero, sopra di lui si può appoggiare l'accessorio in dotazione cioè la foglia/piatto di larve che si vede spesso nel cartone animato. ^-^
In conclusione questo è il mio bottino a tema tsum tsum che ho acquistato nell'ultimo periodo.
Amo gli tsum tsum e ogni volta che vado al Disney store non posso mancare di acquistarne uno, che sia una blind bag o un peluche, devo dirvelo sono una tentazione e sono sempre più carini.
Presto farò un'altra recensione in cui vi mostrerò gli ovetti Furuta degli tsum tsum, non vedo l'ora! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento