sabato 3 giugno 2017

Recensione set Pinypon viaggio intorno al mondo: Tokyo + la mia collezione! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò il set Pinypon Tokyo della linea viaggio intorno al mondo + vi mostrerò la mia collezione aggiornata. ^-^
Ho acquistato questo set in un negozio di giocattoli un po' di tempo fa. L'ho acquistato perchè amo il Giappone e questo set è davvero ben fatto e ha tantissimi accessori per poter decorare le nostre Pinypon.
Sono distribuiti da Famosa e potete trovarli su ebay.it e nei migliori negozi di giocattoli.
Iniziamo!
Questa è la scatola. Come potete vedere nella parte alta ci sono due artwork dei personaggi che troveremo all'interno e dietro di loro ci sono come sfondo i grattacieli di Tokyo.
Nella parte in basso c'è la scritta Tokyo e ci dice che questo set è consigliato ai bambini con età superiore ai 4 anni.



Sul retro ci sono alcune foto dei nostri personaggi a Tokyo e ci dice anche che oltre al set di Tokyo ci sono anche quelli di Parigi, Londra e Brasile. Nell'immagine in basso possiamo vedere che le bamboline sono composte in tre pezzi e che quindi possiamo scambiargli i vestiti e gli accessori.





Queste sono le bamboline una volta fuori dalla scatola e devo dire che sono molto carine. ^-^
Come potete vedere con loro arrivano tantissimi accessori! ^-^









Nella scatola c'è anche un bellissimo cartonato da utilizzare come sfondo per esporre le nostre bamboline.










Questi sono tutti gli accessori in dettaglio e tra i tanti vediamo una teiera con le tazzine in stile giapponese, una videocamera, un ventaglio, un piatto con del riso e uno con del sushi, un paio di bacchette, un computer portatile, un tempio, una scritta in giapponese e una kokeshi.



Queste sono le due Pinypon e insieme a loro arriva anche un gattino. Entrambe hanno in mano degli accessori, quella bionda ha una borsetta e un bonsai mentre quella mora ha una borsetta e un cellulare. Gli accessori che hanno in testa possono essere rimossi e cambiati. Le Pinypon possono girare la stessa e cambiare espressione, purtroppo non ho fatto una foto di questo ma entrambe le faccine di "ricambio" sono molto carine.


Questa è la checklist che ci mostra tutti gli altri set.
Sono tutti bellissimi! ^-^











Questa è la mia collezione, se mi seguite da un po' avrete già visto le due in primo piano perchè provengono da blind bag. In seconda fila ci sono le due del set, una Pinypon Monster (quella con il teschio in testa) che si illumina al buio e quella con i capelli lilla completamente in stile kawaii con tanto di borsetta e cuoricino in testa.
In conclusione adoro collezionare Pinypon perchè sono molto carine e adoro il fatto che si possono scambiare tra di loro gli accessori e i vestiti così da ottenere personaggi sempre diversi.
Vi piacciono le Pinypon? Le conoscevate di già? Fatemi sapere tutto nei commenti! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento