sabato 8 luglio 2017

Recensione Popin Cookin Kracie Sea animals gummy kit.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò come fare il popin cookin Sea animals gummy kit che ho preso sul sito blippo.com.
Mi sono divertita molto a fare questo popin cookin e spero di riuscire ad acquistarne degli altri molto presto! ^-^
Purtroppo questo popin cookin non è al momento presente sul sito ma ce ne sono tanti altri, li trovate tutti qui: www.blippo.com/japanese-candy-snacks/diy-candy-kits/popin-cookin-kits.html
Iniziamo! ^-^

















Questa è la confezione che contiene tutto il necessario per fare il popin cookin, l'unica cosa da aggiungere è come sempre l'acqua.
Sulla parte davanti ci sono alcune immagini delle caramelle che dovremmo ottenere alla fine mentre sul retro ci sono le istruzioni che sono sempre comprensibili grazie alle immagini.
Mixando le diverse polverine possiamo ottenere delle sfumature davvero belle.
Ecco il contenuto:
- uno stampo con vaschetta in plastica
- le tre bustine per fare le caramelle
- la bustina di addensante
- uno sfondo marino dove appoggiare le caramelle
- una forchettina e una pipetta.









Ho versato il contenuto delle tre bustine all'interno dello stampo fino a riempire tutti gli spazi.
Qui stavo versando la polverina del colore rosso.









Con la forchettina ho poi amalgamato le polverine per ottenere le sfumature di cui vi parlavo prima. ^-^










Ho messo dell'acqua nella vaschetta e ho versato il contenuto della bustina argento quella con l'addensante e ho mescolato.









Con l'aiuto della pipetta ho riempito tutte le formine con il composto liquido ottenuto sopra, già da qui potete vedere tutte le sfumature che ho ottenuto.
Il contenuto delle bustine ci permette di riempire l'intero stampo per due volte.
Dopo ho aspettato qualche minuto e ho estratto le caramelle dallo stampo.




Queste sono alcune delle caramelle che sono venute meglio, due pesci, un lombrico marino, due stelline e un delfino. ^-^
Il gusto è quello tipico delle caramelle gommose anche se ho sentito un leggero gusto di uva.






In conclusione penso che questo popin cookin sia molto divertente da fare, le caramelle sono abbastanza buone e mi sento di consigliarvelo. ^-^
Voglio spendere due parole per quanto riguarda i popin cookin, vedo spesso in giro persone che mettono in giveaway snack giapponesi e popin cookin fregandosene altamente della data di scadenza e le persone che si beccano queste cose magari non lo sanno e si portano a casa roba dell'era scorsa...
Quindi ci tengo a dirvi che i popin cookin sono essenzialmente kit per fare caramelle e hanno una scadenza come qualsiasi caramella in commercio anche qui in Italia, così anche gli snack...
Quindi vi consiglio di controllare sempre e di non rischiare di mangiarvi prodotti che potrebbero farvi male. Mi raccomando! ;)
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento