martedì 12 settembre 2017

Recensione nuovi gachapons da Candysan! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò tre gachapons, uno di Sailor moon, uno di Gudetama e uno di Kira kira precure à la mode che ho preso dal sito: www.candysan.com
Come sapete adoro questo sito e quando posso acquisto qualche gachapons e anche qualche snack, qui trovate il link dell'ultima recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/06/recensione-acquisto-da-candysancom.html
Anche in questo momento ci sono molti gachapons che mi piacciono e spero di fare un nuovo acquisto molto presto. ^-^
Iniziamo!
Iniziamo con il gachapon di Gudetama.
Si tratta di questa collezione di portachiavi dove il nostro Gudetama sta per essere mangiato infatti è infilzato da forchette o raccolto con dei cucchiai.
Avevo già visto una collezione simile con Pompompurin ma sul sito erano esauriti subito...
Questa è la checklist e sono uno più bello dell'altro..^-^
Io ho trovato:

















Gudetama sottoforma di uovo sodo che è stato infilzato da una forchetta e sta perdendo tutto il tuorlo...poverino haha! XD
Sul retro c'è il simbolo di Gudetama mentre nella parte superiore c'è un portachiave pallinato per poterlo appendere. Penso che questa collezione sia molto carina!
Il secondo gachapon che vi mostro è quello di Sailor moon.
Si tratta di questa nuova collezione di charms che rappresentano diversi scettri di Sailor moon.
Qui sulla checklist li vediamo tutti e sono: la tiara di Serenity, lo scettro di Sailor Neptune, lo scettro di Sailor Uranus, lo scettro di Chibiusa, la chiave del tempo, la coppa lunare e lo scettro lunare che è il charm più grande della collezione. Io ho trovato:

















Sono stata molto fortunata e ho trovato lo scettro lunare che è come vi ho detto il charm più grande della collezione. E' l'unico ad avere il braccialetto dove naturalmente si attaccheranno anche gli altri charms della collezione.
Penso che sia davvero molto grazioso e sul lato ha la scritta Sailor moon presente su tutti i charms della collezione.
Spero di riuscire a prenderne degli altri per riempire il braccialetto. ^-^
L'ultimo gachapon che vi mostro è questo di Kira Kira precure à la mode.
Adoro da sempre i personaggi di Pretty cure e questi portachiavi sono bellissimi! ^-^
Questa è la checklist e possiamo trovare: Pekorin, Cure chocolat, Cure Macaron e Cure Whip.

















Io ho trovato Cure Chocolat la mia Cure preferita! ^-^
Lei è la Pretty Cure che ha la trasformazione dedicata ai cani e al cioccolato infatti il suo potere è quello di avere un olfatto sensibile. ^-^
Nella parte superiore ha anche lei un portachiave pallinato.
Il dolcetto in omaggio è questa gomma da masticare dei Pokemon.











In conclusione questi erano tutti i gachapons che ho acquistato nell'ultimo periodo, spero di riuscire a fare un altro acquisto molto presto! ^-^
Ho fatto questo ordine con mia sorella e se siete curiosi di sapere che cosa ha preso, questa è la sua recensione: crazycreative1993.blogspot.it/2017/08/acquisti-candysan-dragon-ball-super.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento