domenica 8 ottobre 2017

Aggiornamento collezione - Le mie nuove Pinypon! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò delle nuove Pinypon che sono entrate a far parte della mia collezione nell'ultimo periodo.
Se mi seguite da un po' di tempo saprete che ho una piccola collezione che cerco di arricchire quando posso, vi lascio il link dello scorso post dove vi mostro la mia collezione:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/06/recensione-set-pinypon-viaggio-intorno.html
In questo post vedrete due Pinypon, una che ho acquistato in edicola sotto forma di blind bag e un'altra profumata che ho acquistato nel mio negozio di giocattoli di fiducia.
Iniziamo!
Ho trovato questa blind bag in un edicola a Rimini e l'ho pagata intorno ai 4 euro.
Si tratta dei Pinypon della linea Clima infatti ognuno di loro ha un accessorio con sopra diverse situazioni climatiche.
Ogni bustina contiene tanti accessori per personalizzare la nostra pinypon e una checklist. ^-^

















Io ho trovato la Pinypon con i capelli rossi e le treccine.
Come vi ho spiegato la scorsa volta le Pinypon hanno una particolarità ossia se togliamo i capelli e ruotiamo la testa troviamo una seconda espressione, questa volta mi sono ricordata di fotografarla e devo dire che sono entrambe carine! ^-^
L'outfit è molto colorato e come ho detto nella scorsa recensione i vestiti possono essere scambiati con altre Pinypon per creare outfit sempre originali! ^-^

Questo è il retro della figure, adoro i suoi capelli e vi svelo un segreto ho tastato la bustina per trovare proprio lei perchè è la mia preferita della linea.
Questi sono gli accessori che arrivano con la figure e sono 4 mollettine + la speciale con sopra il sole con una nuvola e la sua borsetta.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte di questa collezione.
Se vi piacciono i Pinypon mi sento di consigliarvi queste blind bag perchè i personaggi sono davvero ben fatti! ^-^
Questa è la seconda Pinypon che ho acquistato invece nel mio negozio di giocattoli di fiducia.
L'ho pagata 3,50€ perchè era in sconto.
Si tratta della linea Cupcake infatti ogni Pinypon ha sopra alla propria testa un cupcake profumato.
Siccome sono amante del cioccolato ho preso la Pinypon con il cupcake al cioccolato! ^-^
Sulla confezione ci viene detto anche che all'interno della confezione c'è un tatuaggio per noi.

















Ecco la nostra Pinypon una volta tolta dalla scatola.
Anche qui vi mostro le due espressioni del viso che anche in questo caso sono molto carine. ^-^
L'outfit della figure riprende tutti i colori del cupcake che ha sulla sua testa che indossa come se fosse una cappellino.
Il profumo che emana non assomiglia molto al cioccolato, diciamo che è un profumo dolce simile a una fragranza floreale.
Questo è il retro della nostra Pinypon.












Questi sono gli accessori che arrivano con la figure ossia un cupcake al cioccolato e una tavoletta da usare come applicazioni e la sua borsetta.
Questo è il tatuaggio per noi e rappresenta lo stesso cupcake che la nostra Pinypon ha sulla testa. Alll'interno della confezione c'è anche un foglietto che ci spiega come farlo.
Questa è la checklist con sopra tutti i personaggi che fanno parte di questa linea.
Trovo che questa collezione sia davvero bella e ve la consiglio se siete amanti delle Pinypon.
In conclusione queste erano le due nuove Pinypon che sono entrate a far parte della mia collezione nell'ultimo periodo. ^-^
Vi ricordo che le Pinypon si possono trovare su Amazon, Ebay, nei migliori negozi di giocattoli e se siete fortunati anche in edicola nelle blind bag.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento