lunedì 16 ottobre 2017

Recensione blind bag Settembre/Ottobre 2017! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuova recensione. Oggi vi mostrerò alcune delle blind bag che ho acquistato in edicola durante i mesi di Settembre e Ottobre.
Ultimamente in edicola ci sono molte blind bag interessanti ma devo anche dire che i prezzi sono diventati abbastanza alti ed è molto difficile trovare una blind bag sotto i 2,99€.
In questo post vedrete una blind bag del nuovo film Lego Ninjago, una blind bag dei Minion, una dei Magiki e un'altra degli Orsetti del cuore che vi avevo già recensito ma che ci tengo a mostrarvi ancora.
Ho preso anche una Winx Dreamix power per la precisione Musa! ^-^
Iniziamo!
Lego Ninjago.
Ogni bustina contiene:
- una minifigure
- una checklist.
Questa è la nuova linea di blind bag realizzata per il film Lego Ninjago, fanno parte della collezione 20 personaggi.
Costo: circa 4€.

















Io ho trovato Shark Army Octopus, trovo che sia ben fatto e adoro il suo equipaggiamento di armi.
La cosa particolare di questa figure è che la pistola che tiene in mano ha un pulsante che se viene premuto ci permette di lanciare quelle tre munizioni che vedete agganciate alla pistola.
In realtà cercavo N-pop girl che è un personaggio tutto in stile kawaii, spero di trovarla! ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi della linea.
Se siete amanti della Lego vi consiglio queste blind bag perchè sono davvero ben fatte! ^-^
Vi ricordo che queste blind bag si possono trovare nei negozi di giocattoli.
Magiki - Coccinelle.
Ogni bustina contiene:
- una coccinella
- un booklet
Dopo i pinguini e gli unicorni sono uscite anche le coccinelle.
Sono 12 personaggi, 9 cambiano colore e 3 si illuminano al buio.
Costo: 2,99€

















Io ho trovato Timothy la coccinella della simpatia. Dalle stelle che ha sulla testa possiamo capire che è una delle coccinelle che si illuminano al buio.
Trovo che sia davvero carina e ben fatta e spero di trovare Judy la coccinella che dorme. ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione, sono tutti molto belli! ^-^
Aprendo il booklet troviamo un poster con una piccola descrizione del personaggio.
Despicable me stamp.
Ogni bustina contiene:
- un personaggio con timbro
- una checklist
Nel mese di Agosto sono andata al cinema a vedere Cattivissimo me 3 e se amavo i Minion dopo aver visto questo cartone animato mi sono innamorata ancora di più di loro e del loro mondo. Sono riuscita a vedere anche i primi due film che sono anche loro molto belli e spero che ci sarà anche un quarto capitolo. In questa collezione troviamo dei Minion con alla base uno timbro relativo al personaggio che abbiamo trovato.
Ho acquistato questa blind bag insieme alla rivista ufficiale del film ma si può trovare anche venduta separatamente al prezzo di 2,99€

















Io ho trovato Bee Do il Minion che si vede nel film Cattivissimo me 2.
E' davvero molto carino e ben fatto, è molto bello che all'interno di queste blind bag ci sono dei Minion che troviamo nei vari film.
Se svitiamo il tappo alla base troviamo uno stampino di colore rosso. ^-^
Questa è la checklist con sopra tutti i personaggi che possiamo trovare, sono tutti molto carini e se vi piacciono i Minion e ve li consiglio! ^-^
Orsetti del Cuore.
Ogni bustina contiene:
- un orsetto
- un booklet
Vi avevo già recensito questa blind bag ma non ho resistito e ne ho acquistata un'altra, vi lascio il link della recensione dove vi mostro quelli che ho trovato la scorsa volta:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/07/recensione-blind-bag-giugnoluglio-2017.html
Costo: 3,50€

















Questa volta ho trovato Fortunorso l'orso della fortuna.
Come ho detto la scorsa volta trovo che questi orsetti siano davvero ben fatti, mi piacerebbe tanto provare a completare la collezione ma mi accontento anche di trovare solo Trepidella e Amicorsa che sono due dei personaggi che mi piacciono di più e che purtroppo non ho ancora trovato. >.<
Se li trovate ancora ve li consiglio! ^-^
L'ultima cosa per oggi è questa Winx che non è proprio una blind bag.
Sono uscite in edicola queste figure delle Winx dreamix power e ho deciso di acquistare Musa, la mia Winx preferita. ^-^
Le avevo viste insieme al magazine ma il prezzo era un po' troppo alto e poi si poteva trovare solo Bloom quindi ho deciso di acquistarla singolarmente e ho potuto scegliere il personaggio che volevo al prezzo di 4,99€.

















Eccola una volta tolta dalla confezione. La figure è molto carina, il viso è ben fatto, le ali brillano al buio e ha anche una "gonna" che possiamo scambiare con le altre Winx.
L'unica cosa che non mi piace sono i glitter che hanno letteralmente incollato sulla figure e che continua a perdere ovunque...sarebbe stato meglio se avessero incorporato i glitter nella plastica.
Per il resto non mi lamento, la figure è scolpita molto bene.
All'interno della confezione troviamo anche un proiettore in plastica da utilizzare con il tablet o lo smartphone sul sito youtube di Winx club Italia, tutte le istruzioni sono scritte sul booklet.
Mettendo il proiettore sullo schermo e facendo partire il video possiamo vedere la nostra Winx in 3D.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutte le Winx della collezione.
Sono tutte molto carine, oltre a Musa mi piacciono molto anche Stella e Bloom. ^-^
In conclusione queste erano tutte le blind bag che ho acquistato nell'ultimo periodo, ho già visto altre blind bag interessanti che mi piacerebbe recensirvi spero presto. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento