sabato 27 gennaio 2018

Coco - il nuovo film d'animazione Disney Pixar mi ha conquistato! Recensione magazine, album figurine e libri! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di Coco il nuovo film d'animazione della Disney Pixar.
Sono andata a vederlo al cinema l'ultimo dell'anno e se ero un po' titubante dopo averlo visto tutti i miei dubbi sono scomparsi. Mi sono innamorata di questo nuovo film per prima cosa adoro i personaggi soprattutto Miguel e Hector i miei preferiti e adoro l'ambientazione, il Messico con tutti quei colori vivaci e luminosi. Adoro anche tantissimo le canzoni tra cui "Un poco loco" in italiano "Che loco che mi sento" interpretata qui da noi da Simone Iuè e Emiliano Coltorti, vi giuro che questa canzone continuo ad ascoltarla a rotazione ----> https://www.youtube.com/watch?v=UF1NiBA8hOo
Tanto mi è piaciuto che non ho potuto resistere e ho comprato il magazine con l'album e le figurine e due bellissimi libri che e ho deciso di recensirvi in questo post! ^-^
Iniziamo!
Questo è il magazine ufficiale del cartone animato, l'ho acquistato in edicola al prezzo di 3,90€ insieme in allegato c'era l'album con un pacchetto di figurine.
Come potete vedere sul davanti c'è Miguel con in mano la chitarra.
All'interno ci sono tantissimi giochi e attività da fare tra cui questo DIY che ci spiega come fare una chitarra come quella di Miguel.
Ci sono anche delle pagine con dei pattern bellissimi da utilizzare per decorare la chitarra ma sono secondo me utili anche per decorare agende o diari. ^-^
Per decorare ci sono anche queste bellissime immagini da ritagliare. ^-^









Insomma questo magazine è davvero ben fatto e mi sento di consigliarvelo.
Come vi ho detto in allegato ho trovato anche l'album con un pacchetto di figurine (ce ne sono anche altre 6 all'interno dell'album! ^-^).
Sulla copertina ci sono sopra Hector, Miguel e Dante il cane di Miguel.
Questo album è prodotto da Panini e lo potete trovare in edicola proprio in questo periodo.









All'interno è davvero ben fatto e ci sono tantissime immagini tratte dal film.
Queste sono alcune delle figurine che ho trovato.
Sono davvero belle e mi piacciono molto quelle con l'effetto olografico.
Le bustine delle figurine costano 0,70 centesimi a pacchetto e all'interno ce ne sono 5.
Passiamo ai libri. ^-^

















Il primo è questo staccattacca e colora dove all'interno ci sono dei disegni da colorare e degli adesivi bellissimi! ^-^








Ecco le foto dove vi mostro i bellissimi adesivi contenuti nel libro.
Come potete vedere ci sono anche quelli dedicati ai personaggi e anche dei fantastici teschietti colorati. ^-^
I disegni sono molto belli e raccontano anche qui la storia di Coco, alcuni di loro possono essere completati con gli adesivi in dotazione.
Passiamo all'altro libro. ^-^

















Questo è il secondo e si chiama libro gioca kit ed è particolare perchè all'interno oltre al libro con la storia ci sono 4 personaggi 3D del film e uno scenario per giocare.
Sulla copertina ci sono sopra Dante, Miguel e Hector.









Le illustrazioni all'interno sono davvero belle e anche in questo libro ci viene raccontata molto brevemente la storia di Coco.
Questi sono i quattro personaggi 3D inclusi che sono Ernesto de la Cruz, Miguel, Hector e Dante.
Ho comprato questo libro proprio per questi personaggi che trovo davvero ben fatti.


































In alto vedete tutte le foto in dettaglio dei personaggi e quella dello scenario.
Lo scenario nella parte sotto alla scritta Coco ha un'immagine del paesaggio della Terra dell'aldilà mentre nella parte bassa c'è l'immagine di una delle strade percorse da Miguel sempre nella Terra dell'aldilà.

In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto a tema Coco.
Ho acquistato i libri alla Mondadori e come vi ho detto il magazine e l'album con le figurine li ho acquistati in edicola. ^-^
Se non avete ancora visto questo film d'animazione vi consiglio di andare a vederlo, non ve ne pentirete! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 



Nessun commento:

Posta un commento