domenica 1 aprile 2018

Recensione Enchantimals - Peeki Parrot! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Peeki Parrot delle Enchantimals.
Vi avevo già recensito Lorna Lamb qui sul blog, questo è il link della recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/08/recensione-enchantimals-lorna-lamb-le.html
Ho acquistato questa bambola nel mio negozio di giocattoli di fiducia al prezzo di 9,50€ ma la potete trovare sia su Ebay, Amazon e nei migliori negozi di giocattoli.
Ho deciso di acquistare proprio lei perchè essendo un pappagallo ha dei colori davvero bellissimi! ^-^
Qui accanto vedete Peeki ancora all'interno della scatola e con lei arriva anche il suo pappagallino Sheeny. ^-^
Vicino al nome vediamo un bellissimo artwork di lei insieme a Sheeny, lo stesso artwork lo troviamo anche sul retro della scatola.
Iniziamo!
Partiamo dal viso.
I suoi occhi sono azzurri contornati da un makeup che ricorda molto le ali di un pappagallo tutte super colorate.
Il naso è dipinto di arancione come se fosse un becco mentre sulle labbra ha un rossetto rosa scuro perlato. Sulle guance ha un po' di blush leggero. In testa porta una coroncina blu in plastica scolpita come se fosse fatta di piume e  in basso c'è anche un fiorellino rosa.
I capelli sono lisci e biondi con delle ciocche fucsia.
Passiamo all'outfit. ^-^
Come tutte le altre Enchantimals anche lei ha un corpetto stampato che presenta delle sfumature che partono dal fucsia al rosso al giallo e nella parte centrale ha una decorazione blu.
La gonna è removibile e presenta lo stesso gioco di sfumature del corpetto solo che i colori utilizzati sono l'azzurro, il blu e il verde.
Indossa anche una mantella tutta fiorata che richiama le ali di un pappagallo e sul colletto ha un finto pelo di colore fucsia.
La mantella è removibile dal retro ed è davvero ben fatta! ^-^









Le scarpe sono veramente belle e sono fucsia con sopra scolpito un pappagallo.

















Con lei arriva il suo pappagallino Sheeny.
Penso che sia davvero carino e mi piacciono molto le sue ali a colori pastello, sulla testa ha un ciuffetto di pelo uguale a quello che Peeki ha sulla sua mantella.
In conclusione penso che Peeki sia davvero carina, delle nuove Enchantimals mi piacciono molto anche Hixby Hedgehog (il riccio), Zelena Zebra (la zebra), Starling Starfish (il delfino) e Jessa Jellyfish (la medusa). ^-^
Le Enchantimals nell'ultimo anno sono diventate davvero popolari infatti sono usciti tantissimi playset e personaggi nuovi e spero che diventeranno sempre più interessanti. Voi cosa ne pensate?
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Buona Pasqua a tutti! 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento