venerdì 20 aprile 2018

Recensione Smooshy Mushy. Ecco cosa ne penso! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò uno Smooshy Mushy, uno dei nuovi squishy americani distribuiti in Italia da Giochi Preziosi.
Conoscevo questi squishy da mesi guardando i video delle youtuber americane e qui in Italia sono invece usciti questo mese.
Sono molto carini e nei negozi di giocattoli potete trovare due varianti della serie 1 ossia: gli Smooshy Mushy in bottiglie di ketchup o sciroppo d'acero dedicati al cibo (la collezione è composta da 8 personaggi) e gli Smooshy Mushy Frozen Delights dedicati ai Milkshake (la collezione è composta da 4 personaggi) che sono all'interno di bicchieri di diverso colore.
Ho acquistato il mio Smooshy Mushy (ho scelto quello Frozen Delights) alla Giocheria e l'ho pagato 14,85€, trovo questo prezzo un po' troppo alto per le effettive dimensioni dello squishy e ho deciso di fare questa recensione per vedere insieme i pro e i contro di questo prodotto.
Iniziamo! ^-^

















Questo è il packaging che contiene lo Smooshy Mushy, come potete vedere io ho deciso di prendere quello di colore viola.
Il contenitore nella parte alta è a forma di frosting (tipico dei milkshake americani) con all'interno una cannuccia gialla, ha anche un occhiello che può essere utilizzato per appenderlo allo zaino.
Nella parte bassa c'è un'etichetta in plastica (che andrà rimossa per aprire il contenitore) che nella parte davanti ha la scritta Smooshy Mushy Frozen Delights e ci mostra i 4 personaggi della collezione.
Sul retro ci viene mostrato tutto quello che troveremo all'interno ossia: uno Smooshy pet, un bestie (il suo piccolo amico), una mini bottle, uno sticker e una checklist (nelle bottigliette ketchup e sciroppo d'acero c'è anche una tag).

















Ecco come si presenta il contenitore una volta tolta la carta.
Da qui possiamo già vedere chi abbiamo trovato, a me è capitato il criceto Halle Hamster perchè ho scelto il barattolo con il frosting viola infatti ho scoperto che per questa serie ogni barattolo è abbinato a un personaggio.
Se volete l'unicorno dovete prendere il barattolo fucsia, se volete il gatto quello rosa e se volete il panda dovete prendere quello azzurro! ^-^
Sulla parte davanti c'è la scritta Mango Lassi Smoothie e sul retro ritroviamo di nuovo la scritta Smooshy Mushy.

















Eccolo. ^-^
Come potete vedere è color crema e nella parte alta ha la glassa lilla con la panna e una stellina fucsia.
Il profumo è simile a quello solito degli squishy anzi è quasi tendente al lievito.
E' abbastanza morbido ed è anche leggermente slow rising, sul lato sinistro ha un foro per inserire il portachiave pallinato incluso.
Il suo bestie è nascosto in questa bustina con il punto di domanda ma già si intravede quello che troveremo.

















Il suo bestie è Marni Mango, anche lui è abbastanza morbido e leggermente slow rising.
Anche lui può essere appeso tramite il foro che ha in alto a destra.
All'interno della confezione c'è anche questo mini contenitore uguale a quello esterno e dentro troviamo due portachiavi pallinati, uno viola e uno arancione.
Il mini contenitore può diventare a sua volta un portachiave.




Questo è lo sticker e come potete vedere sopra c'è l'arwork dei due personaggi e la scritta di prima. ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i 4 personaggi che fanno parte della collezione.
Sul retro della checklist c'è invece una ricetta per fare il banana split e questa cosa mi piace tantissimo! ^-^
Questo è tutto il contenuto. ^-^
In conclusione questo era lo Smooshy Mushy che ho acquistato.
Penso che questi squishy siano molto carini e ben fatti, mi piace molto l'idea del packaging e in America sono già arrivati alla terza serie con i contenitori a forma di gelato, sono uscite anche le blind bag dedicate ai Besties!
L'unica cosa che ho da ridire è il prezzo proposto qui in Italia, pagare quasi 15 euro per uno squishy così piccolo mi sembra un po' troppo, una volta aperta la confezione e aver scartato il bestie ti rimane veramente poco in mano secondo me il prezzo avrebbe dovuto essere intorno ai 9/10 euro non di più.
Come sempre lascio a voi l'ultima parola. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^ 
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕   
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento