lunedì 30 luglio 2018

Recensione a tema Pusheen: vi mostro tutti gli ultimi acquisti! =^-^=

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò come avete letto dal titolo gli ultimi acquisti che ho fatto a tema Pusheen.
Se mi seguite da un po' di tempo sapete che adoro questa gattina e che quando posso acquisto sempre qualcosa a lei dedicato.
In questo post vi mostrerò i gattini che ho trovato nelle blind box di Pusheen della terza serie, una spilla che mi è stata regalata e la snow globe che ho acquistato per il mio compleanno.
Potete trovare il merchandise di Pusheen da Claire's sia sul sito che nel negozio, su amazon, su ebay e trovate qualcosa anche alla Mondadori di Milano.
Potete acquistare anche su questi due siti:
www.gund.co.uk
www.heychickadee.com (qui le spedizioni verso l'italia sono un po' alte...>.<)
Iniziamo!
Questa è la blind box di Pusheen della terza serie dedicata ai posti dove i gatti si siedono di solito.
L'artwork sulla parte davanti della scatola è davvero carino.
Nella parte laterale della scatola ci viene detto che con questi peluche possiamo fare più di 60 combinazioni infatti ogni accessorio è interscambiabile tramite un velcro posto sotto a ogni gatto.

Sull'altro lato della scatola c'è la checklist dove ci vengono mostrati tutti i gatti che fanno parte della collezione: sono 7 + 1 misterioso.
Di questa linea il mio preferito in assoluto è il gatto seduto sulla tastiera di un pianoforte e immaginate la mia fortuna, purtroppo non l'ho trovato...>.<
Ho acquistato tre blind box è ho trovato il gatto rosso seduto sul libro, il gatto grigio scuro dentro al sacchetto e il gatto grigio chiaro con gli occhiali da sole (suppongo che sia Pusheen e immagino che gli altri siano i suoi amici) seduto su un asciugamano.
Sono tutti e tre davvero carini! ^-^
In questa foto vi mostro i tre gatti visti da dietro...^-^
Qui ho scambiato gli accessori e ho messo l'asciugamano sotto al gatto rosso e il libro sotto al gatto grigio.
In questa maniera possiamo creare sempre dei peluche diversi...^-^
Ogni gatto ha un portachiave pallinato per poterlo appendere dove vogliamo.
Se riuscite a trovare queste blind box vi consiglio di prenderle perchè sono molto carine anche se il prezzo qui in Italia è molto alto una blind box costa quasi 10 euro a voi la scelta! ^-^
Passiamo a questa mini blind box con all'interno una spilla di metallo di Pusheen.
Questa blind box mi è stata regalata da una persona che vive in America quindi non credo che queste spille si possano trovare qui da noi ma ci tenevo comunque a mostrarvela...^-^
Come sempre Pusheen è troppo carina e questo artwork è splendido...<3
Sul retro della scatola c'è la checklist dove possiamo vedere tutte le spille che fanno parte della collezione.

















Io ho trovato la spilla con Pusheen sopra ad un hamburger.
Queste spille nonostante la loro piccola dimensione sono molto carine e ben fatte, se vi capita per caso di trovarle ve le consiglio...^-^
L'ultima cosa che vi mostro è questa snow globe sempre di Pusheen.
Se mi seguite da un po' sapete che ho una grande passione per le snow globe infatti ne ho una piccola collezione. Quando ho visto questa di Pusheen non ho potuto resistere, pensate che era anche scontata! ^-^
Questa è la scatola che la contiene e mi piacciono tantissimo sia l'artwork di Pusheen dormiente sopra a una nuvola sia il colore azzurro che sfuma nel rosa...

















Su un lato della scatola possiamo vedere un bellissimo artwork di Pusheen sorridente con un arcobaleno dietro le spalle mentre sul retro ci viene detto che si tratta di una photo snow globe.
Ecco la snow globe una volta fuori dalla scatola.
L'artwork come ho detto mi piace molto e lo troviamo su entrambe le parti della snow globe.
La base della snow globe è rosa e all'interno dell'acqua ci sono tantissimi brillantini anche a forma di stelle e mini Pusheen fluttuanti! ^-^
Ecco i brillantini e soprattutto le mini Pusheen che troviamo in tante posizioni diverse.
Se vi piacciono le snow globe e adorate Pusheen vi consiglio di acquistarla, non ve ne pentirete.
Adesso un po' di scatti che non possono mancare mai! =^-^=















In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto a tema Pusheen.
Sono una grande fan di questa gattina e spero sempre di aggiungere tante cosine interessanti alla mia piccola collezione anche se purtroppo non posso magari permettermi di comprare la sua box ufficiale che costa circa 60 euro...>.<
Rimanete sintonizzati perchè presto vedrete un post riguardante gli ultimi acquisti che ho fatto da Claire's e anche lì troverete due delle nuove blind box di Pusheen! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento