sabato 11 agosto 2018

Recensione figure Exq Riko Sakurauchi Love live Sunshine - Banpresto! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la figure della Banpresto di Riko Sakurauchi una delle protagoniste di Love Live Sunshine lo spin off di Love live.
Per chi non sapesse che cos'è Love live ve lo spiego brevemente, si tratta di un manga giapponese (successivamente hanno creato anche un anime) che parla di un gruppo di ragazze che per non far chiudere la loro scuola decidono di diventare delle Idol.
Io amo questo manga e infatti sto acquistando piano piano tutti i volumi che sono pubblicati qui in Italia dall'etichetta J-pop, sono arrivata già al quinto volume. ^-^
Purtroppo non ho mai trovato molte figure di Love live, diciamo che le prime che ho trovato in giro le ho viste l'anno scorso ma non avevano per niente dei prezzi umani.
La mia fumetteria di fiducia ultimamente ha fatto degli sconti e per mia fortuna ho trovato Riko di Love Live Sunshine in super sconto e quindi non ho potuto rinunciare.
Si tratta di una figure della Banpresto e se non ho capito male queste figure in Giappone vengono vinte agli Ufo catcher.
Iniziamo con la recensione! ^-^

















Questa è la scatola che conteneva la figure. Come potete vedere sia sulla parte davanti che sul retro ci sono due immagini in anteprima della figure. In alto vediamo il logo Banpresto e il marchio Craneking che ci fa capire come vi ho detto prima che queste figure vengono messe negli Ufo catcher.
Questo è il viso di Riko come potete vedere ha gli occhi castano chiaro e il trucco è quasi inesistente tranne che per una linea di eyeliner nero.

















I capelli di Riko sono di un rosso scuro e sono molto lunghi. Adoro come sono stati scolpiti sembrano quasi in movimento, nelle foto potete notare che hanno anche un piccolo gioco di sfumature che danno un effetto chiaro scuro a tutta la capigliatura. Nella parte davanti e anche sul retro ha due fermagli.

















Riko indossa un vestito bianco con una fantasia a fiorellini azzurri. Alla vita porta una cintura bianca e sopra al vestito indossa una giacca blu scuro.
Adoro come hanno scolpito il vestito, anche questo come i capelli sembra in movimento.
Come accessorio arriva con lei questa borsetta rosa a tracolla che tra l'altro è anche removibile.
Ai piedi indossa un paio di scarpe aperte con il tacco di colore bianco.
Da questa foto potete vedere la base che è completamente bianca, questa cosa non mi piace molto infatti secondo me avrebbero dovuto almeno scrivere sopra il suo nome sarebbe stato carino..
Incastrato nella base c'è anche un supporto trasparente per dare più stabilità alla figure.
Questa figure è alta 22 cm. ^-^
Adesso un po' di scatti, questa volta ci ho preso un po' la mano quindi mi scuso in anticipo...^-^






In conclusione questa è la mia prima figure di Love live e se devo essere sincera questa della Banpresto è davvero una bellissima figure, la trovo dinamica e perfettamente somigliante al personaggio.
Di Love live oltre alle figure sono uscite tantissime cose soprattutto in Giappone dove possiamo trovare spille, gachapon, cuscini, orologi e anche le bellissime Azone pure neemo di quasi tutte le protagoniste (quella di Riko e Honoka sono le mie preferite).
Sono contenta di essere riuscita ad acquistare questa figure, anche se sono prevalentemente una collezionista di bambole Riko si aggiunge alla mia piccola collezione di figure composta da Sailor Venus Figuarts e Bulma di Dragon ball della Banpresto.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento