martedì 21 agosto 2018

Tokyo direct - Servizio di importazione prodotti dal Giappone! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post. Oggi una piccola recensione per parlarvi del sito www.tokyodirect.co.uk/
Tokyo direct è un sito che ha sede a Londra e dal 2017 si occupa di spedizioni di prodotti direttamente dal Giappone verso l'Inghilterra e l'Europa.
Sul sito sono già presenti dei prodotti tra cui: snack giapponesi, stationery kawaii, prodotti di bellezza e molto altro (ho notato che gli snack e non solo sono venduti a pacchi da 10/12 pezzi, ecco spiegato il prezzo elevato che vediamo). Questo sito ci da anche la possibilità di ordinare i prodotti che vogliamo attraverso questo apposito form: www.tokyodirect.co.uk/pages/request-to-tokyo-direct
Per ringraziarmi di aver deciso di parlare del loro sito mi hanno omaggiato di alcuni prodotti:
Ho ricevuto queste caramelle Hi-chew della Morinaga al gusto fragola, uva e mela verde.
Adoro queste caramelle che hanno una consistenza simile alle nostre fruit-tella.
Ho ricevuto poi questa maschera di tessuto idratante con vitamina c della marca Hadabisei.
Sul sito è venduto un pacchetto con tre maschere:
www.tokyodirect.co.uk/collections/face-mask-new/products/3d-hadabisei-3d-mask-brightening
Adoro le maschere in tessuto soprattutto quelle giapponesi quindi sono stata molto contenta di riceverla.









Nel pacchetto ho trovato anche questo biglietto pubblicitario in cui potete vedere i loro contatti.

In conclusione queste sono tutte le informazioni sul sito Tokyo Direct.
Mi sembra un sito molto interessante e utile soprattutto per ordinare oggetti dal Giappone, potete trovare tutte le informazioni qui: www.tokyodirect.co.uk/
Qui invece potete trovare tutte le informazioni per quanto riguarda la spedizione:
www.tokyodirect.co.uk/pages/delivery
Mi sento di consigliarvi questo sito ma come sempre lascio l'ultima parola a voi. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento