lunedì 3 settembre 2018

Recensione Re ment Mickey Restaurant e blind box Sailor Moon Yukata! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un re ment Disney dedicato al Ristorante di Topolino e una delle nuove blind box delle Petit chara di Sailor moon in versione yukata.
Iniziamo!
Ho acquistato questo re ment in una fumetteria di Como al prezzo di 5€ e mi piaciuto subito molto perchè ogni re ment è dedicato a diversi personaggi Disney.

















La collezione è composta da 8 set che sono dedicati a: Topolino, Alice nel paese delle meraviglie, Bambi, Pinocchio, Paperino e Sebastian, La bella e la bestia, le cattive Disney e l'ultimo che raffigura il castello della Disney sottoforma di torta con Minnie e Topolino.
Il mio preferito tra tutti è quello di Alice con l'ostrichetta e lo Stregatto che purtroppo non sono riuscita a trovare ma ho trovato:
Il set dedicato a Pinocchio.
Nella blind box troviamo tutti i pezzi del set, una gomma da masticare (che non vi consiglio di mangiare) e una checklist.
Ecco il set; ^-^
Come potete vedere è composto da una boccia (che ricorda un po' Cleo, il pesciolino rosso) con una bottiglia e Figaro aggrappato sopra che tenta di buttarla giù.
C'è un'insalata servita su un bellissimo piatto azzurro e sopra va messa quella specie di griglia marrone con il grillo parlante (a ricordare la scena in cui Pinocchio cade nelle mani del Mangiafuoco e lui a sua volta lo rapisce mettendolo in una gabbia).
Nel set troviamo anche un bicchiere e un paio di posate.









Questo è il booklet dove all'interno possiamo vedere un'immagine completa di tutto il set.
Questo set mi piace molto e se riuscite a trovarlo in giro ve lo consiglio...^-^
Passiamo alla blind box di Sailor moon!
Si tratta della nuova serie di blind box dove troviamo tutte le Inner più Chibiusa vestite con lo yukata che è diverso rispetto al Kimono (utilizzato durante le cerimonie ed eventi formali) perchè informale ed utilizzato durante il periodo estivo.

















Queste sono tutte le sailor che possiamo trovare e sono tutte davvero belle! ^-^

















Io ho trovato Sailor Venus o meglio Minako Aino. ^-^
Sono molto contenta di averla trovata perchè lei è una delle sailor preferite insieme a Sailor Jupiter e Sailor moon.
Come potete vedere indossa uno yukata giallo con dei fiorellini di ciliegio.
La sua espressione del viso è molto carina e i capelli hanno un bellissimo effetto sfumato. ^-^

















In testa nella parte sinistra troviamo una mollettina con il viso di Artemis e sul retro della testa ha il suo classico fiocco rosso. ^-^
La base è di colore rosa tendente al fucsia e sopra ci sono disegnati i simboli di Luna e Artemis con dei fiorellini di ciliegio.
Questa petit chara mi piace molto, io l'ho acquistata durante il periodo di saldi nella mia fumetteria di fiducia e se le trovate in giro ve le straconsiglio! ^-^
In conclusione queste erano le due blind box che ho acquistato nell'ultimo periodo.
Adoro i Re ment e quasi ogni mese ne escono di nuovi sempre più carini;
Sono una fan di Sailor moon e quando posso aggiungere qualcosa alla mia piccola collezione sono sempre contenta! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento