giovedì 17 gennaio 2019

Recensione bambola Edna - Incredibili 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la bambola di Edna degli Incredibili 2!
Nel mese di settembre è uscito al cinema il film Incredibili 2 e da amante del personaggio di Edna (adoro il suo carattere un po' da snob), la stilista personale della famiglia Parr, non potevo lasciarmi scappare la sua bambola.
Ho visto il primo film ma purtroppo mi sono persa il secondo che però intendo recuperare al più presto.
Ho acquistato questa bambola al Disney store di Milano dove erano presenti anche altre bambole tra cui quella di Elastigirl, Jack Jack e Mr Incredible.
In questo periodo al Disney store potete trovare tutto il merchandise degli Incredibili in sconto!
Qui a destra potete vedere la bambola ancora in scatola, nella parte bassa c'è la scritta Incredibles 2 e nella parte alta c'è un'immagine di Mr Incredible e Elastigirl.
Iniziamo! ^-^
Ecco il suo viso.
Come potete vedere è molto piccolo e quasi completamente coperto dai suoi occhiali neri a lenti rotonde che sono removibili ma che io non le toglierò perchè non voglio rischiare di perderli.
Attraverso le lenti però possiamo vedere i suoi occhi che sono molto espressivi e che hanno giusto una linea di eyeliner nero.
Sulle guance ha un po' di blush e sulle labbra ha un rossetto rosa perlato.
Come potete vedere il suo viso ha un'espressione un po' imbronciata pefetta perchè richiama molto il carattere di Edna.

















Per quanto riguarda i capelli, Edna ha il suo tipico caschetto nero con tanto di frangia, per tenere tutto fermo ha nei capelli un sacco di gel..
In queste due foto potete vedere molto bene la forma particolare del suo viso.

















Per quanto riguarda l'abbigliamento Edna indossa il suo tipico vestito nero con uno scollo a v di colore fuscia. Il tessuto con cui è stato fatto è simile al raso mentre le maniche sono fatte in simil pelle.
Il vestito è removibile dal retro. ^-^
Ai piedi non indossa un vero e proprio paio di scarpe ma diciamo che si può immaginare che indossi un paio di collant nere o una calzamaglia o un paio di stivali alti.
Questa volta ho deciso di fotografarvi il corpo della bambola per mostravi bene come è fatto e soprattutto gli snodi che sono alla testa, alle spalle e alle gambe.
Edna è molto bassa quindi anche la bambola non è alta e misura per la precisione circa 20 centimetri, anche se è piccola la trovo lo stesso bellissima!! <3

















In conclusione vi straconsiglio questa bambola perchè è davvero bella e soprattutto molto fedele al personaggio del film.
Come vi ho detto all'inizio se siete interessati ad acquistare qualsiasi bambola degli Incredibili 2, al Disney store è in sconto l'intera linea e trovate Edna a circa 13€! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
E vi ricordo anche che se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento