venerdì 1 marzo 2019

Recensione Magiki De Agostini - tutti i nuovi personaggi che ho aggiunto alla mia collezione! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò i nuovi Magiki che ho aggiunto alla mia collezione nell'ultimo periodo.
Devo dire che ultimamente sono usciti tantissimi nuovi personaggi e io da appassionata non potevo lasciarmeli scappare.
Se mi seguite da un po' di tempo saprete che adoro collezionare i personaggi dormienti di ogni serie e sono contenta di essere riuscita ad aggiungerne due alla mia collezione.
Vi ricordo che potete trovare i Magiki in tutte le edicole! ^-^
Iniziamo! ^-^
La prima blind bag che vi mostro è questa dei Magiki delfini.
L'ho trovata in edicola un po' di tempo fa e mi hanno incuriosito molto, ho controllato sul sito dei Magiki e ho visto che è una serie un po' vecchia e che è stata riproposta alla fine dell'anno scorso.



















Io ho trovato Perla la delfina della musica.
Era la mia preferita di tutta la serie e sono stata molto contenta di trovarla, mi piacciono tantissimo i giochi di sfumature che ha sul suo manto.
I Magiki delfini cambiano colore con il caldo e con il freddo.
Questo è il poster che troviamo all'interno della blind bag, come potete vedere c'è una piccola descrizione del personaggio e il suo artwork.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione.
In totale sono 12.
Il costo di questa blind bag è di 2,99€ e se vi interessano vi consiglio di cercarle nelle edicole più fornite. ^-^
Un'altra blind bag che ho trovato in edicola precisamente nel mese di Gennaio è stata questa dei Magiki Fairies.
Conoscevo questa serie ma non le avevo mai viste dal vivo e trovarle è stato molto bello.
Anche questa è una serie un po' vecchia ma comunque bellissima, se le trovate ve le straconsiglio. ^-^
In questa serie c'è un personaggio dormiente Daisy la fatina della serenità, ho provato a cercarla ma purtroppo non sono riuscita a trovarla, spero comunque prima o poi di poterla recuperare.
















 


Nella blind bag che ho preso ho trovato Eva la fatina della sincerità. Trovo che sia molto carina, adoro la sua posa anche le sue ali bianche.
I Magiki fairies hanno anche loro una particolarità infatti le loro ali cambiano colore al sole.
Nella collezione ci sono anche tre fate speciali che hanno invece le ali che brillano al buio. ^-^
Questo è il poster di Eva e anche qui ci vengono raccontate un po' di curiosità sul personaggio.
Questa è la checklist, anche qui i personaggi da collezionare sono 12.
Il costo di queste blind bag è di 2,99€
Passiamo alle blind bag un po' più recenti.
Le penultime uscite sono I Magiki le principesse e i loro cuccioli.
Questa collezione è davvero bella perchè all'interno troviamo una principessa in coppia con il suo cucciolo.
La particolarità di questi Magiki è che le principesse sono tutte glitterate! ^-^
Ho acquistato due blind bag e ho trovato la principessa Ginger con il suo riccio Joy e la principessa Ashling con la sua castorina Lullaby.
Come potete notare dalla foto ho trovato il personaggio dormiente di questa serie e sono molto contenta!
Mi piace tantissimo anche Ginger perchè era una delle mie preferite della serie. ^-^
Questi sono i loro poster e oltre alla descrizione in diverse lingue ci sono anche i loro artwork che sono spettacolari! ^-^ 
Ecco la checklist, anche qui i personaggi da collezionare sono 12 e le principesse sono veramente tutte bellissime, adoro i loro colori e i loro dettagli.
Il costo di queste blind bag è sempre di 2,99€, se le trovate in giro ve le straconsiglio. ^-^
L'ultima collezione uscita nelle edicole proprio in questi ultimi giorni è questa dei Magiki gufetti.
Questa collezione mi piace molto e appena le ho viste non ho saputo resistere.
Se devo essere sincera questa volta ho fatto un po' fatica a trovare il pesonaggio dormiente, mi ci sono voluti ben tre tentativi anche se il gufetto era molto simile come forma al pinguino dormiente già in mio possesso.
Ecco i tre che ho trovato, che sono da sinistra:
Tina la gufetta dell'allegria, Apple la gufetta delle favole e la mia preferita in assoluto Cloud la gufetta dei sogni!! ^-^
Sono tutti e tre bellissimi e sono felicissima di aver trovato Cloud che insieme alla principessa Ashling si aggiungono alla mia collezione!! ^-^
La particolarità di questi Magiki è che alcuni di loro cambiano colore con il caldo e con il freddo mentre alcuni si illuminano al buio.
Come potete vedere dalla foto hanno anche loro alcuni dettagli glitterati come le principesse! ^-^
Questi sono i loro poster e anche qui gli artwork sono qualcosa di bellissimo! ^-^
Questa è la checklist, i personaggi da collezionare sono 12 + Gemma la gufetta della fantasia che è il personaggio super raro della collezione e che è super glitterata.
Il costo di queste blind bag è di 2,99€ e se vi piacciono ve le straconsiglio. ^-^
Ecco la mia collezione aggiornata di personaggi dormienti, non sono bellissimi tutti insieme? ^-^
Sono molto orgogliosa di questa piccola collezione, spero di aggiungere presto quelli che mi mancano! ^-^
In conclusione questi sono tutti i nuovi personaggi che ho aggiunto alla mia collezione di Magiki! ^-^
Sono molto contenta della nuova serie dei Magiki gufetti e se piacciono anche a voi vi consiglio di correre subito in edicola! ^-^
Una notizia che voglio darvi è che ho finalmente aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, come ho detto per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento