lunedì 15 aprile 2019

Recensione acquisti da candysan.com!! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti che ho fatto sul sito candysan.com
Ho fatto questo ordine con mia sorella, qui il link del suo blog: crazycreative1993.blogspot.com
Nella foto accanto potete vedere tutto quello che ho acquistato, si tratta di un gachapon di Huggto Precure, un ovetto Furuta di Pokemon Sole e Luna serie 2 e un Umaitama!
Iniziamo! ^-^

















La prima cosa che vi mostro è questo ovetto Furuta di Pokemon Sole e Luna della serie 2.
Sulla confezione possiamo vedere alcuni dei Pokemon che possiamo trovare all'interno.
La collezione comprende 17 Pokemon + 1 misterioso che cercando su internet dovrebbe essere Dugtrio di Alola. ^-^
Anche sul lato della scatola ci sono alcuni dei Pokemon che fanno parte della collezione.









La carta dell'ovetto e la capsula che contiene il Pokemon sono arancioni.
Penso che il cioccolato Furuta sia molto buono e ve lo consiglio! ^-^
In questa collezione ci sono molte evoluzioni dei Pokemon presenti nella scorsa serie che trovate recensita qui: recensione-acquisti-da-candysan
Possiamo trovare Primarina l'evoluzione di Popplio, Dartrix l'evoluzione di Rowlet, Torracat l'evoluzione di Litten, Lycanroc l'evoluzione di Rockruff e tanti altri tra cui anche alcuni Pokemon di Alola. Qui di lato potete vedere la checklist! ^-^

















Io ho trovato Vulpix di Alola! ^-^
Adoro questo Pokemon, trovo che sia molto carino e sono contenta di averlo trovato.
Le figure che si trovano all'interno degli ovetti Furuta sono davvero belle e fatte benissimo.
Spero di riuscire ad acquistare altri ovetti Furuta molto presto! ^-^
La seconda cosa che ho acquistato è questo Umaitama, l'avevo già preso un'altra volta e adoro questo snack!
Ve lo avevo già recensito qui:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2017/05/recensione-acquisto-da-candysancom.html
In pratica sono dei piccoli bignè al cioccolato buonissimi e che dovete assolutamente provare se amate gli snack giapponesi!
^-^
Lo trovate qui: Umaitama
Passiamo al gachapon! ^-^









Ho preso uno di questi gachapon di Hugtto Precure!
La collezione è composta da 6 specchietti portagioie dedicati a tutte le Cure della serie.
Qui sopra potete vedere la checklist con tutti gli specchietti. ^-^

















Io ho trovato lo specchietto dedicato a Cure Etoile.
Questo specchietto è davvero bellissimo, adoro la decorazione esterna e il fatto che all'interno ci sia un piccolo vano in cui si possono mettere piccoli accessori come per esempio degli orecchini.
Nonostante io non sia una grande fan delle Precure ricordo che da piccola le adoravo infatti avevo visto tutta le serie di Pretty cure con Cure Black e Cure White di cui possiedo anche la bambola prodotta da Giochi Preziosi.
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo sul sito di Candysan.
Sono stata molto contenta di tutto quello che ho trovato e spero di poter fare un altro acquisto molto presto, sapete che adoro questo sito! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, come ho detto per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^

Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento