giovedì 4 luglio 2019

Acquisti da Claire's! Pusheen e Jojo Siwa! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post!
Oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti che ho fatto da Claire's lo scorso mese.
Se mi seguite da un po' saprete che amo questo negozio e anche se a volte lo trovo un po' caro riesco quasi sempre ad acquistare qualcosa di carino. ^-^
In questo post vedrete una blind box della serie 9 di Pusheen e due fiocchi di Jojo Siwa che ho acquistato in super sconto! ^-^
Iniziamo! ^-^
Questa è la blind box di Pusheen della 9° serie.
In realtà non è proprio una blind box perchè è a forma di uovo infatti questa serie si chiama Dinosheen è proprio dedicata a Pusheen sottoforma di dinosauro.
Nella parte bassa dell'uovo ci vengono mostrati gli 8 personaggi (7 + 1 misterioso) che fanno parte della collezione.
Una volta aperto l'uovo ho trovato...
Non sono una grande esperta di dinosauri ma dovrei aver trovato Pusheen in versione pterodattilo.
Era uno dei miei preferiti e quindi sono molto contenta di averlo trovato!
Come potete vedere il suo manto è di colore viola e ha anche due grandi ali con tanto di artigli viola scuro.
Sul retro ha le classiche due righe di Pusheen e ha anche un portachiave per poterlo appendere dove vogliamo.
Avrei voluto prenderne mille di queste blind box ma il prezzo era intorno ai 12 euro cadauna e sul serio il costo di questi piccoli peluche è sempre più alto!
Menomale che avevo uno sconto...<.<
Comunque se vi piace Pusheen ve le consiglio perchè questi peluche sono sempre molto carini e ben fatti, certo se costassero un po' meno sarebbe anche meglio!
Passiamo ai due fiocchi di Jojo Siwa.
Sono una amante dei fiocchi in generale e quando ho scoperto quelli di Jojo sono impazzita tanto che ne acquistai subito due...
Quando sono andata da Claire's l'ultima volta ne ho trovati alcuni a prezzi stracciati e quindi alla fine sono tornata a casa con i due che vedrete adesso! In totale ora ne ho 4.
Il primo è questo viola di misura media tempestato di mini gemme per tutta la superficie del fiocco, mi piace da impazzire! ^-^
Il secondo è questo della linea Birthday collection.
La misura è quella grande e come potete vedere è tempestato di paillettes arcobaleno su sfondo rosa.
Questo fiocco è spettacolare e lo adoro!!!
Non vedo l'ora di acquistarne degli altri, sono fantastici!
Scusate per questo momento da fangirl ma questi fiocchi mi piacciono tantissimo! No guarda non si era capito...
In conclusione questi erano i miei ultimi acquisti di Claire's.
Vi ricordo che potete acquistare queste cose sul sito www.claires.com e negli store fisici mentre nei Toys center con all'interno Claire's trovate forse solo i fiocchi, per le cose di Pusheen vi consiglio il sito...
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento